News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

che pacchia il teneron

Aperto da labarbabietola, 11 Giugno 2004, 23:00:29

Discussione precedente - Discussione successiva

labarbabietola

finalmente posso tirare qualche conclusione sul tenerone che mi sono accattato un paio di settimane fa: una bestia!! se avesse le ridotte potrebbe essere un landini a testa calda.... pure troppo, ma non so forse è normale.

fatti 1300 km di strada mista e montagna, la passerotta non ha dato problemi anche se rimane un po' accellerata quando raggiunge le temperature, +/- 2000 giri, non credo che sia normale, che ne pensate? mi appello a voi, perchè potrebbe essere paranoia da nuova moto usata, tanto usata, e non ho paramentri di paragone dati dall'esperienza per sentire le metereopatie dalla bella teneré.
grazie ragazzi.

ps. ho notato un radiatore un po' acciaccato per il raffreddamento dell'olio sulla sinistra della moto, va bene lo stesso?

bello sto forum

Motofalce

Socio, che moto hai acquistato? ::)

labarbabietola

teneré xt 600 z 1985 la vedi su il "IL MIO NOME E'..." di questo forum, c'è la fotina

Motofalce

Auguri :) be' anche io ho un Tenerè ma del 91 quello con due fari per intenderci ;), posso dirti che anche la mia quando si scalda alza il minimo, portaglielo quando è calda a 1200-1300 e se nn dovesse andare bene dagli un'occhiata ai carburi forse sono luridi. Il radiatore se non perde è ok l'importante e che non sia intasato di sporco. .

labarbabietola

il carburatore non perde una goccia, forse sarà sporco, a chi lo affido? già mekka o mi arrangio con qualche artificio che potrebbe aiutarmi nella ripulitura? considera che per il resto è un orologio svizzero ??? ??? ??? ;D

Motofalce

:) Se la usi poco goditela così altrimenti io mi cimenterei a pulirgli i carburi, nn è difficile e sul forum trovi tutti i consigli più giusti per farlo, prova anche a dargli un'occhiata al filtro dell'aria ??? ???

labarbabietola

domani provo e poi posto

ciao ciao 8)