News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Ricerca titoli dei film...dei quali si conosce solo la trama...

Aperto da robo, 15 Settembre 2007, 10:14:38

Discussione precedente - Discussione successiva

robo

Volevo chiedere se qualcuno conosce il titolo di questi film:

1)Allora,la storia si svolge a NewYork negli anni '90 (il film sarà del 1990\95 circa) dove a causa della sovrapopolazione la situazione igienica e sanitaria è in crisi.Dopo che un gran numero di senzatetto vengono ricoverati o trovati morti un medico scopre che si sta diffondendo la peste,proprio coem nele Medio evo per via del gran numero di topi presenti nella città.
Poi devono decidere come risolvere la situazione...

2)Questo è un film horror fine anni '80 e parla di un mostro,della grandezza di un Gremlin che di notte va a rubare l'anima ai bambini che dormono.In pratica aspira da loro "una nuvoletta"...ovviamente il giorno dopo sono morti.Fino a quando uno dei bambini durante il sonno si sveglia e lo vede.
Poi non mi ricordo come va a finire...ah sì,altro dettaglio: sto coso entrava dalla portellina del sistema di ventilazione e aveva il muso a forma di becco o cmq sporgente.

Qualcuno sa di che film sto parlando?

TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

gionni

... che trame!.... sei un fan dei titoli horror/macabri/che non ti fanno dormire la notte?.
Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

marta

Citazione di: robo il 15 Settembre 2007, 10:14:38
2)Questo è un film horror fine anni '80 e parla di un mostro,della grandezza di un Gremlin...

beh, la trama non mi dice niente però potrebbe essere un film della serie "hammer house of horror"

ciao

Fabio WM XT 600 IT

Volevo chiedere se qualcuno conosce il titolo di questi film:...
...Qualcuno sa di che film sto parlando?
..."'scolta" e...cambiare DIETA prima di coricarsi alla sera no eh?! :drog: #risatona# Vabbeh' dai...era solo per dire che non li ho visti... -ninzo'- :ciao:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

laremi

succedeva anche a me...poi ho scoperto che erano i peperoni a mezzanotte...e li ho tolti dalla dieta...
cmq neanche io mai sentiti...

lele74

il primo film potrebbe essere black death dove tra gli attori trovi anche la Sabrina delle Charlie's Angels (il telefilm).

...il secondo bho -ninzo'-
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

SNOOPY L'AFRICANO

il primo dovrebbe essere "la peste nera"
lo vidi, solo che avevo poco piu di 10 anni e mi inquietò moltissimo
era quello in cui anche un medico se la beccava per colpa di uno schizzo di sangue infetto in un occhio?
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

f.rospo

confermo il primo ' la morte nera '
il secondo non mi dice nulla  :-[
http://www.danasoft.com/sig/frosp.jpg

una donna brontolona affacciata alla finestra è più di quanto un uomo possa sopportare.  h.c.bukowski

MangiaErba

Volevo chiedere se qualcuno conosce il titolo di questi film:

1)Allora,la storia si svolge a NewYork negli anni '90 (il film sarà del 1990\95 circa) dove a causa della sovrapopolazione la situazione igienica e sanitaria è in crisi.Dopo che un gran numero di senzatetto vengono ricoverati o trovati morti un medico scopre che si sta diffondendo la peste,proprio coem nele Medio evo per via del gran numero di topi presenti nella città.
Poi devono decidere come risolvere la situazione...

2)Questo è un film horror fine anni '80 e parla di un mostro,della grandezza di un Gremlin che di notte va a rubare l'anima ai bambini che dormono.In pratica aspira da loro "una nuvoletta"...ovviamente il giorno dopo sono morti.Fino a quando uno dei bambini durante il sonno si sveglia e lo vede.
Poi non mi ricordo come va a finire...ah sì,altro dettaglio: sto coso entrava dalla portellina del sistema di ventilazione e aveva il muso a forma di becco o cmq sporgente.

Qualcuno sa di che film sto parlando?

Il secondo è quello dove a un certo punto il gatto salva la padrononcina mentre il gremlin sta succhiandole la nuvoletta ?

axelfury

robo

Citazione di: MangiaErba il 17 Settembre 2007, 11:44:08
Il secondo è quello dove a un certo punto il gatto salva la padrononcina mentre il gremlin sta succhiandole la nuvoletta ?

..potrebbe essere,ma non sono sicuro!
Ripeto:ho visto il film da piccolo...
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

MangiaErba

Citazione di: robo il 17 Settembre 2007, 13:20:24
..potrebbe essere,ma non sono sicuro!
Ripeto:ho visto il film da piccolo...
Io ricordo il trailer (ero piccolo anch'io) e mi faceva paura  ... sarà per quello che adesso mi tengo in casa tre gatti  :riez: si sa mai  hahaha

595

Citazione di: MangiaErba il 17 Settembre 2007, 11:44:08

Nuvoletta? Fin'ora l'avevo sentita chiamare patatina, fragolina, farfallina, topina, stellina....
Tutti in ina.

Nuvoletta .... quell' "etta" mi lascia perplesso....
Non è che è un fil da deviati - transex - sadomaso?

E poi: si tratta di una padroncina, quindi sicuramente il film è roba forte, sicuramente sado.....

Ma poi alla partdoncina piace che le venga succhiata la nuvoletta?   -ninzo'-

Comunque, siete i soliti depravati  :incx: