News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Mozzi x motard

Aperto da gogo, 16 Settembre 2007, 15:33:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gogo

Secondo voi per un cerchio da 17 è meglio utilizzare i mozzi originali del 2kf + raggi + canali oppure prendere altri mozzi magari con la possibilità di accopiare un disco da 320 + facilmente? , mi riferisco anche alla possibilià di mettere cuscinetti + resistenti ecc.

PaTrYcK

i cuscinetti non sono assolutamente un problema....quelli li trovi facilmente...il problema potrebbe essere solo ed esclusivamente la possibilita' di trovare un disco da 320mm x quel mozzo, io cercherei sul sito prodotti braking
http://83.211.94.164/catalogo/bk/catalogo/template.asp?sel_lingua=0
e su HE http://www.he-supermotard.it/Dischi_e_pinze/dischi_e_pinze.html,
non disperare se nn trovi il modello della tua moto, molte volte i dischi sono compatibili con quelli di atre marche, prendi le misure del tuo mozzo e il numero dei fori e verifica...