News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

2 domande sulla xt660x

Aperto da Deluxe, 17 Settembre 2007, 10:10:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Deluxe

avendola presa da 4 giorni, 160km fatti
oggi per scrupolo ho controllato l'olio motore, avevo chiesto già al ritiro al meccanico se durante il rodaggio dovessi effettuare qualche controllo (olio compreso) e mi ha detto assolutamente di no, il fatto è che però è al minimo, che mi consigliate di fare? rabbocco?

domanda nummero 2:
sulla vecchia xt il catenone lo legavo alla codone bello comodo, sulla nuova se ce lo metto sbatte sulle marmitte e la codina sembra troppo esile per reggerlo a lungo, sarò costretto al portapacchi?, ne conoscete qualcuno (oltre a quello originale yamaha, abbastanza brutto) discreto?

voi come vi proteggete dal rischio furto?
nella scala sicurezza quanto valgono il bloccadisco e l'aggeggio che mi pare si chiamasse kriptonite? (nella sella ci entrerebbero giusti giusti).

grazie dei consigli

robo

Al posto del catenone potresti prendere quelle molle metalliche che si usano anche per le bici e ancori al moto ad un'palo o dove vuoi.
Sono più comode da portare in giro e più leggere.
Non reggono certo il confronto con un catenone da 50kg ma sono un ottimo detrattore.

Per l'olio...se proprio vuoi butta  100\150ml d'olio così starai sicuro...
c'ho passato anch'io: moto nuova e oblò che segna l'olio in riserva!Che incubi...
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

stefanosyf

Citazione di: Deluxe il 17 Settembre 2007, 10:10:14
avendola presa da 4 giorni, 160km fatti
oggi per scrupolo ho controllato l'olio motore, avevo chiesto già al ritiro al meccanico se durante il rodaggio dovessi effettuare qualche controllo (olio compreso) e mi ha detto assolutamente di no, il fatto è che però è al minimo, che mi consigliate di fare? rabbocco?

domanda nummero 2:
sulla vecchia xt il catenone lo legavo alla codone bello comodo, sulla nuova se ce lo metto sbatte sulle marmitte e la codina sembra troppo esile per reggerlo a lungo, sarò costretto al portapacchi?, ne conoscete qualcuno (oltre a quello originale yamaha, abbastanza brutto) discreto?

voi come vi proteggete dal rischio furto?
nella scala sicurezza quanto valgono il bloccadisco e l'aggeggio che mi pare si chiamasse kriptonite? (nella sella ci entrerebbero giusti giusti).

grazie dei consigli

Ciao io ho comprato una catena e un lucchetto anti-taglio e per fortuna vanno sotto la sella al posto degli attrezzi che ho spostato al posto dei documenti...