News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Scaricare filmati

Aperto da ivan64, 17 Settembre 2007, 20:58:01

Discussione precedente - Discussione successiva

ivan64

Ho un problema a scaricare filmati da yuotube, google video e siti simili! Ho sempre usato uj plugin per firefox, videodownloader, ma da giorni riferisce di errore nell'url, anche dalla home del produttore, dove sarebbe possibile scaricare i video passando l'url, esce un errore! Ho installato un'altro plugin, download embedded, ma pure questo per qualsiasi pagina mi permette di scaricare 2 files di 1 e 31kb, presente in tutte le pagine dei siti 'video'. Cosa faccio? voi cosa usate?
FE450 - XT660Z

incudine

qualche settima fa anche a me non andavano più i download, poi ho aggiornato le estensioni e funziona tutto
prova anche questo, funziona molto bene
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/3590
Ciao

Gna

questa e` la mia ricetta per iutub: selezioni la pagina del video
aggiungi kiss tra www. e iutubb cioe` ottieni www.kissiutub...
a quel punto hai davanti una pagina dove c'e` 'download' e salvi il file (default: get_video)  con estensione
.flv.
Poi io uso mplayer sia per vederlo che per estrarre l'audio. Oppure ffmpeg per trasformarlo in mpg o altri formati.
Tutto software open source.
:ciao:
Luogo origini: Palermo

BUTCH

Citazione di: gna il 18 Settembre 2007, 09:51:02
questa e` la mia ricetta per iutub: selezioni la pagina del video
aggiungi kiss tra www. e iutubb cioe` ottieni www.kissiutub...
a quel punto hai davanti una pagina dove c'e` 'download' e salvi il file (default: get_video)  con estensione
.flv.
Poi io uso mplayer sia per vederlo che per estrarre l'audio. Oppure ffmpeg per trasformarlo in mpg o altri formati.
Tutto software open source.
:ciao:

...compà tutte le sai!!!!  clap

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: ivan64 il 17 Settembre 2007, 20:58:01
...Cosa faccio? voi cosa usate?
...io ho questo plugin di Firefox e funziona molto bene e anche su moltissimi altri siti (elenco aggiornato all'interno del plugin...) http://www.downloadhelper.net/  :ciao:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT