News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Alzavalvole manuale come fare

Aperto da Kiramax, 18 Settembre 2013, 18:00:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Kiramax

Ciao ragazzi mi aiutate? Ho scoperto oggi dopo 6 mesi che ho la moto che ip problema che avevo sull accensione colpa dell alzavalvole che manco sapevo di avere che ho scoperto di avere il filo rotto, volendo installare il manuale visto ne parlate tutti bene come devo fare? Basta una leva da bici ed installarla sopra quella della frizione? Per he accanto non ho posto(tt 350) se qualcuno mi spiega passo passo come fare sarebbe gentilissimo peche mi si aprirebbe un mondo e graize ad unente su fb x lo spunto mitico simone!!

Cular

Citazione di: Kiramax il 18 Settembre 2013, 18:00:46
Ciao ragazzi mi aiutate? Ho scoperto oggi dopo 6 mesi che ho la moto che ip problema che avevo sull accensione colpa dell alzavalvole che manco sapevo di avere che ho scoperto di avere il filo rotto, volendo installare il manuale visto ne parlate tutti bene come devo fare? Basta una leva da bici ed installarla sopra quella della frizione? Per he accanto non ho posto(tt 350) se qualcuno mi spiega passo passo come fare sarebbe gentilissimo peche mi si aprirebbe un mondo e graize ad unente su fb x lo spunto mitico simone!!
:riez: non è mica vero che ne parliamo tutti bene...... :riez: io non ne parlo proprio......c'è il suo che se regolato bene,svolge egregiamente il suo lavoro,è stato progettato appositamente.......

io rimetterei il filo al suo originale.....ovviamente la moto deve stare a punto.......

xchè se non sta a puntino passando al manuale non risolveresti nulla......ma se tu vuoi farlo usa la funzione ricerca e troverai un topic dove viene spiegato tutto passo per passo...ciao..... ;:juha;:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!