News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Husqvarna 510SMR - Husaberg fs650e

Aperto da luke76r, 20 Settembre 2007, 16:12:44

Discussione precedente - Discussione successiva

simon666

Citazione di: FOLCONITRO il 28 Settembre 2007, 17:37:55
no, credo proprio ogni 15 ore di utilizzo del motore...

se dovesse essere cosi' sai ke palle !!! cambio d'olio ogni 2 settimane... mmm
parliamo di una racing ...... di conseguenza una manutenzione da racing
cmq io prenderei la husby per me ha piu' carattere cmq se non ci devi andare in pista non ne vale la pena,per un uso prettamente street ti conviene optare per moto con una manutenzione meno esasperata.... augh!!!!!

luke76r

Citazione di: simon666 il 28 Settembre 2007, 18:12:02
parliamo di una racing ...... di conseguenza una manutenzione da racing
cmq io prenderei la husby per me ha piu' carattere cmq se non ci devi andare in pista non ne vale la pena,per un uso prettamente street ti conviene optare per moto con una manutenzione meno esasperata.... augh!!!!!

chi la usa in città e qualche scorribanda per strade tortuose non credo utilizzi la stessa manutenzione di chi ci va in pista orni settimana.....su ultramotard ho letto che chi la usa nel primo modo cambia olio ogni 700-1000 km e addirittura c'è chi ha regolato il gioco valvole la prima volta a 9000km....nessuno parls di manutenzione a motore aperto tipo CR
______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

martello

simon666

Citazione di: luke76r il 28 Settembre 2007, 19:10:55

chi la usa in città e qualche scorribanda per strade tortuose non credo utilizzi la stessa manutenzione di chi ci va in pista orni settimana.....su ultramotard ho letto che chi la usa nel primo modo cambia olio ogni 700-1000 km e addirittura c'è chi ha regolato il gioco valvole la prima volta a 9000km....nessuno parls di manutenzione a motore aperto tipo CR
sicuramente chi la usa in citta' non dovra' fare una manutenzione esasperata... il mio problema e' che considero sempre come la uso io la moto e la manutenzione che faccio alla mia che alcune volte e' anche superflua :ok:

luke76r

Citazione di: martello il 28 Settembre 2007, 19:12:41
ma il marchio è di proprietà KTM  :mvv:

ma il motore è tutto Husaberg
rispetto a un lc4sm o un nuovo 690 ci sono differenze abissali sia di motore sia per il resto (vedi impianto frenante disco wave breaking e pinza beringer)

simon666

Citazione di: martello il 28 Settembre 2007, 19:12:41
ma il marchio è di proprietà KTM  :mvv:
si' ma cmq sono distinti i modelli e le dotazioni :riez:

luke76r

Citazione di: simon666 il 28 Settembre 2007, 19:15:26
sicuramente chi la usa in citta' non dovra' fare una manutenzione esasperata... il mio problema e' che considero sempre come la uso io la moto e la manutenzione che faccio alla mia che alcune volte e' anche superflua :ok:

D'accordissimo con te...ma con il tt così come l'avevo modificato cambiare olio ogni 1000 o anche ogni 700 non mi spaventa per nulla e la Husby mi piace più delle altre opzioni (husky e aprilia)

luke76r

Citazione di: simon666 il 28 Settembre 2007, 19:16:11
si' ma cmq sono distinti i modelli e le dotazioni :riez:

è una cosa un pò stana....figurati che qua a cagliari c'è un grosso conce KTM, mai avuto un Husaberg manco solo da esposizione e dalla casa preferiscono spedirmela a casa mia piuttosto che appoggiarsi al conce KTM (così risparmio dicono)

simon666

Citazione di: luke76r il 28 Settembre 2007, 19:20:01
è una cosa un pò stana....figurati che qua a cagliari c'è un grosso conce KTM, mai avuto un Husaberg manco solo da esposizione e dalla casa preferiscono spedirmela a casa mia piuttosto che appoggiarsi al conce KTM (così risparmio dicono)
si vede che vogliono distinguersi ....... prendi la husby e non temere all'eicma dell'anno scorso me ne sono innamorato e' l'unica moto che comprerei se volessi cambiare il mio k :ok: :ok:

luke76r

Citazione di: simon666 il 28 Settembre 2007, 19:23:07
si vede che vogliono distinguersi ....... prendi la husby e non temere all'eicma dell'anno scorso me ne sono innamorato e' l'unica moto che comprerei se volessi cambiare il mio k :ok: :ok:

A Natale o forse a Novembre quando vengo su...passerò per bergamo, ho già l'appuntamento :akrd:

ora risparmiare e non poco.. "sbemm"

piccolo Fabio

Sono proprio 15 ore di motore acceso per il cambio d'olio... ::)

però il signor MA.VI. che è una bravissima persona, val la pena di andar lì solo per farci 2 chiacchiere, mi ha detto che così facendo su questi modelli +è recenti non hanno mai avuto problemi al motore, neanche sulle 3 "solo pista" che usano per correre!

Personalmente con questi presupposti, pazienza perdere quell'oretta settimanale, ma vuoi mettere il sorriso di quando esci con 65 cv su 120 kg (+ o - non ricordo)?? :bttr:

è grosso modo così: :riez:

FOLCO

Citazione di: piccolo Fabio il 29 Settembre 2007, 11:09:22
.... ma vuoi mettere il sorriso di quando esci con 65 cv su 120 kg (+ o - non ricordo)?? :bttr:

mo devo darti popo ragione.....

simon666

Citazione di: FOLCONITRO il 29 Settembre 2007, 12:31:50
mo devo darti popo ragione.....
e che ne sai tu? e' un'emozione che non conosci..................  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

FOLCO

Citazione di: simon666 il 29 Settembre 2007, 12:46:00
e che ne sai tu? e' un'emozione che non conosci..................  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

riesco solo ad immaginare e già  :sbavav: