News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Animazione Giapponese (e non..)

Aperto da Gna, 17 Settembre 2007, 15:33:31

Discussione precedente - Discussione successiva

robo

TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

martello

sono lievemente OT,vi ricordate la serie SAMURAI quella con ITTO OGAMI o come diavolo si chiamava  :riez:

FOLCO

Citazione di: martello il 20 Settembre 2007, 17:22:12
mio figlio (il grande) ha speso circa 300 euri in accessori,motori,rinforzi in fibra ,cuscinetti ecc.ecc. e vanno veramente forte  :rishock:

io avevo un sacco di macchinine, alcune specializzate x la strada, altre x la pista.
x strada si correva con delle specie di mazze da hockey (servivano x direzionarle), ci volevano 2 polmoni d'acciaio x starci dietro!
c'erano tanto di ammortizzatori (simili alle molle delle penne) e gomme tassellate!!!
in pista era + facile xkè correvano in corsie apposite, e dopo un paio di giri di lancio volavano letteralmente (se nn mettevi dei pesetti decollavano sui dossi xkè correvano sul serio).

erano giocattoli veramente divertenti....

so contento esistano ancora, e soprattutto ke qualcuno ci giochi  :ok:

robo

Citazione di: martello il 20 Settembre 2007, 18:25:37
sono lievemente OT,vi ricordate la serie SAMURAI quella con ITTO OGAMI o come diavolo si chiamava  :riez:

Spetta...
i 5 samurai contro Aragorn,Demon,Krana e co?
O telefilm col samurai "vendicatore dei torti al fianco dei deboli"?Non era Sao Tome?O mi confondo con con qualcun altro?!Se ricordo bene il tipo era sulla quarantina,bello pelato e col ciuffo di capelli in mezzo...
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

martello

Citazione di: robo il 20 Settembre 2007, 18:58:57
Spetta...
i 5 samurai contro Aragorn,Demon,Krana e co?
O telefilm col samurai "vendicatore dei torti al fianco dei deboli"?Non era Sao Tome?O mi confondo con con qualcun altro?!Se ricordo bene il tipo era sulla quarantina,bello pelato e col ciuffo di capelli in mezzo...
quello che portava il figlio nel carretto di legno !

robo

Allora è il telefilm...
l'ho guaradavo pure io!

Che mazzate però!!!
Io e i miei amici ci gasavamo e andavamo fuori a inscenare i comabattimenti che avevamo visto in TV:
robe tipo 1 contro 4!
ovviamente non usavamo spade di plastica occhè altro,ma bastoni e certe volte anche l'accetta (quella vera!!!)
Più di qualche volta qualcuno di noi e tornato a casa piangendo...però era troppo divertente,per cui si continuava a menarci,come la brava tv insegnava!

FOLCO

quentin tarantino non ha inventato il PULP,

c'ha pensato l'

sangue a palate ! ! !

ogni caXXotto, gomitata o ginocchiata (anke nei maroni) causavano "lachi di sanque" x dirla all' Abatantuono.

p.s. da ragazzino nn mi spiegavo mai xkè qnd portava l'impermeabile era esile qnt na mazza di scopa,

poi salito sul ring diventava + largo ke alto.... bha  :dubbio:

robo

Hehhehe....

avete fatto mai caso alle PROPORZIONI di Ken Shiro  e sopratutto dei suoi avversari?
Tipo Re Nero, il cavallo di Raul,che una volta è "un cavallo normale" e un'altra è talmetne grande da schiaccciare un uomo sotto uno zoccolo!?!?!
:acci:

FOLCO

Citazione di: robo il 20 Settembre 2007, 19:41:04
Hehhehe....

avete fatto mai caso alle PROPORZIONI di Ken Shiro  e sopratutto dei suoi avversari?
Tipo Re Nero, il cavallo di Raul,che una volta è "un cavallo normale" e un'altra è talmetne grande da schiaccciare un uomo sotto uno zoccolo!?!?!
:acci:

ma qll puoi spiegartelo con le radiazioni...

qll ke non ti spieghi è dove cacchio trovi i vestiti ken in mezzo al deserto visto che ne sfascia uno a puntata !

misteri dell'animazione japp...