News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao a tutti.

Aperto da Eugyevolution, 21 Ottobre 2007, 11:08:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Eugyevolution

Ciao,sono appena entrato nel forum poiche' da 2 settimane ho comprato la mia prima enduro,uno tt 600 del 94.
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

MaTe

beh, io ho appena letto il tuo mex quindi ...

benvenuto in questo zoo di matti ...

te lo dico sottovoce, stai attento perchè gli animali che ti risponderanno sono un fuori dalle righe ...  :pazz:

scherzo ... qui   :angel: tutti scienziati! e tu? dicci almeno di dove sei ...
non essere così ... sintetico!

:ciao:

Tu scrivi, io leggo stasera ... vado per castagne ...
HO DETTO CASTAGNE, NON MARONI,   maligni ...
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

Gummo

Mate  ma mi stavi aspettando in agguato dietro questo angolo di forum?  :riez:
Chissà perchè mi son sentito chiamato in causa!  :dubbio:

A parte gli scherzi Eugy, benvenuto sul forum dal più serio ed equilibrato dei suoi utenti mjvpsè sfi gsè g usè opuir  hiow if w+èu jfjw   jfw j0wf 

...ops, son caduto fuori dalle righe  :acci:
La risposta è 42

Coloro che rendono impossibili le rivoluzioni pacifiche renderanno inevitabili le rivoluzioni violente. JFK

BUTCH

Citazione di: materesa il 21 Ottobre 2007, 11:39:17
beh, io ho appena letto il tuo mex quindi ...

benvenuto in questo zoo di matti ...

te lo dico sottovoce, stai attento perchè gli animali che ti risponderanno sono un fuori dalle righe ...  :pazz:

scherzo ... qui   :angel: tutti scienziati! e tu? dicci almeno di dove sei ...
non essere così ... sintetico!

:ciao:

Tu scrivi, io leggo stasera ... vado per castagne ...
HO DETTO CASTAGNE, NON MARONI,   maligni ...

...mi sono appena svegliato, che devo fare?

...buone le castagne!!!   barattiamo un cesto di castagne con qualcosa di siciliano che ti gusta, vedi tu !!!!

...maroni ne hai trovati? hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

... #friends#

Eugyevolution

Salve a tutti a chi e dentro e achi "fora" dalle righe...
Sono di Caserta ho 21 anni e ho comprato 2 settimane fa il mio tt 600 del 94 e ora vorrei un po' di consigli da voi esperti.
ps.
io intellettuale?eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
ma sono un mostro,per i motori fino ad ora 2 tempi pero'.
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Eugyevolution

Buona raccolta di castagne,da me fa cosi' freddo oggi che si gelano i maaaaaaaaa....

Gummo

Bella Eugy,
ma che c'è un'invasione di "paisà"?
Anche qui a Salerno c'è un tempaccio della malora  :incx:
Peccato che per pochi giorni ti sei perso il DDP:

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=40861.0

Ti sei già iscritto al censimento campani?

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=22896.245

La risposta è 42

Coloro che rendono impossibili le rivoluzioni pacifiche renderanno inevitabili le rivoluzioni violente. JFK

andrea.saviane

pure io ho magnato castagne ieri..... boneeeeeeeeeeeee :gnam: :gnam: :gnam: :gnam:

Eugyevolution

la mia moto viene propio da Fisciano,come faccio per il censimento?

Gummo

Ah bella!

Per il censimento ti ho messo il link 2 post sopra.

Arrivato li, selezioni l'ultima delle liste, la copi, clicchi su rispondi e incolli tutta la lista aggiungendo i tuoi dati alla fine.
La risposta è 42

KAP

kap

Excalibur1 (Marco)

Benvenuto (anche se in ritardo)
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

Eugyevolution

Grazie,basta il pensiero :riez: