News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

my name is

Aperto da suvio, 18 Settembre 2007, 19:29:36

Discussione precedente - Discussione successiva

suvio

[color=maroonciao sono silvio, da anni ho voglia di una moto e adesso mi sto decidendo per una xt (da ragazzo ero pazzo per lei) adesso sono indeciso se prendermi una vecchia signora XT o aspettare un po e puntare su tutt'altro genere magari un custom con meno anni (si perche' le xt nuove non mi piacciono moltissimo comunque cia a tutti e buon vento in faccia a tutti...!!!  [/color]

BUTCH

bè, tra un custom e una XT...c'è veramente da pensarci bene...la scelta è veramente molto ma molto difficile!!!  :dubbio:

io, forse,...sceglierei...no, no, non voglio condizionarti...forse però...

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

AMLETO sei il benvenuto!!!!  ???

erpantera

Già.....anch'io dubbi non ne avrei....però..... :riez: :riez: :riez:
Qui mi sa che il custom te lo consigliano in pochi!!
Benvenuto, qualunque moto tu decida di comprare!! :ciao:

KAP

kap

Fabbbio

Ti consiglio assolutamente un bel custom in cameretta su stampa A4 e un vero endurone in garage con le chiavi sempre vicine!!!

Benvenuto
Moto d'a...mare!

Gummo

La risposta è 42

Coloro che rendono impossibili le rivoluzioni pacifiche renderanno inevitabili le rivoluzioni violente. JFK

adrix

Benvenuto, nell'indecisione prendile tutte e due.

Queste "special" da noi non si trovano altrimenti poteva diventare un forum di chopperisti.... di Iwata.  :riez:

liberixt

bel lavoretto, solo che poteva cambiargli il serbatoio per un goccione, magari avrebbe reso di più..
???

filippop

Intanto benvenuto e poi .............. vai per l'XT. Se non ti piacciono gli utlimi cercane uno più vecchio. Se ne trovano in ordine anche di qualche anno!
E poi dove vai con un custon?
Invece con l'XT vai semplicemente dove vuoi!
XT (o TT, o Tenerè) Forever!
Filippo (Monza & Modena) Yamaha TTRe 600 Desert 2003 e Honda Africa Twin 750 Rd07 2001

L'uomo che è stato nel deserto sarà un'altro uomo al suo ritorno! Anche perchè sicuramente avrà contratto il mal d'Africa e non potrà fare a meno di tornarci.