News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Aria fritta

Aperto da diegorox, 20 Settembre 2007, 18:41:08

Discussione precedente - Discussione successiva

diegorox

TESTA LUCENTE LO SAI CHE SEI UN IPOCRITA??!! A LUI NON SOLO NON GLI impedisci di parlare del mulo,gli dai pure i consigli!!!! e tu saresti un moderatore??? ma  vattene!!

595

non ti curar di loro, ma guarda e passa

wish

Citazione di: diegorox il 20 Settembre 2007, 18:41:08
TESTA LUCENTE LO SAI CHE SEI UN IPOCRITA??!! A LUI NON SOLO NON GLI impedisci di parlare del mulo,gli dai pure i consigli!!!! e tu saresti un moderatore??? ma  vattene!!
ti invito ad osservare CHI è il moderatore di questa sezione...TL è il moderatore di un'altra sezione in cui il tuo post era palesemente OT...qui il moderatore è un altro e decide lui che profilo tenere su queste discussioni. Inoltre il modo in cui si parla di argomenti che possono mettere in difficoltà il gestore del sito fa MOLTA differenza...un conto è se parli di scaricare, che potrebbe profilare un atto illegale, e un altro se esprimi solo la difficoltà di connessione ad una rete p2p, che in sè non è illegale.

:bye:

TestaLucente

Citazione di: diegorox il 20 Settembre 2007, 18:41:08

che belle le etichettatrici gratuite deambulanti bipedi... fantastiche!

evidentemente non hai letto quello che ti avevo scritto nel topic che hai aperto nella sezione sbagliata oppure la tua presupposta superiorità mentale ha ritenuto che quello, il mio, fosse un intervento "tanto per". ebbene, con il tono catzaro che mi contraddistingue (da sempre, ma forse non lo sai), ti avevo gentilmente chiesto di modificare l'impostazione del tuo intervento in modo da rientrare nelle leggi delle "sacre tavole del vie-ta-to", come per altro ti ha fatto notare Wish e come ti ha dimostrato 595... non l'hai fatto.
io non impedisco, né impongo, niente a nessuno... e, per giunta, ho "consigliato" una ricerca su google proprio per suggerire un diverso approccio alla ricerca della soluzione... pensa che saggezza! ho dato per scontato che una mente illuminata come la tua lo avrebbe capito, scusa per la presunzione.

concludo invitandoti a dare dell'ipocrita a tre quarti della palazzina tua avviandoti solerte per la via che porta a "fare in culo".

ossequi.
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

diegorox

VA Bè DAI MOLTO SOTTILE NELLA TUA STRONZAGGINE!! clap clap clap

595

Citazione di: diegorox il 21 Settembre 2007, 11:34:29
VA Bè DAI MOLTO SOTTILE NELLA TUA STRONZAGGINE!! clap clap clap

allora:
primo: scrivere in stampatello equivale a urlare; urlare non è mai molto elegante. Un po' di netiquette non guasterebbe.
secondo: il tuo delicato sarcasmo a chi si riferisce? forse una faccina in meno, una virgola in più e soprattutto un po' di chiarezza non darebbero fastidio.

595

dimenticavo:
terzo: qui nessuno, a quanto io mi possa ricordare, si è mai offeso per appellativi o insinuazioni forse perfino eccessive. Ma, per quanto ho visto, si è sempre trattato di episodi goliardici tra amici. Usare certi termini in un contesto palesemente al di fuori di scherzi giocosi fa pensare che, a volte, sarebbe meglio mettere le dita nel naso, piuttosto che sulla tastiera.

Dario_LC4

Direi di concludere qui questa inutile discussione...  :ciao:
KTM LC4 640 Enduro 2002 - 53.000km percorsi... (22 Luglio 2009) ^_^