Sabato 6 Ottobre 2007 : manifestazione MOTOCIVISMO

Aperto da adrix, 20 Settembre 2007, 10:35:06

Discussione precedente - Discussione successiva

adrix

Riporto le informazioni sull'iniziativa pubblicate sul sito di http://www.motocivismo.it/   :ok:
-----------------------------------------------------------------------------------

6 OTTOBRE 2007: SAREMO NUOVAMENTE IN PIAZZA PER FAR VALERE I NOSTRI DIRITTI.

ATTENZIONE! LA MANIFESTAZIONE E' STATA POSTICIPATA DI UNA SETTIMANA DAL 29/09 AL 6/10.

Scarica il volantino aggiornato e fallo girare.
http://digilander.libero.it/motodarapina/volantino_29_09_2007_formatoA4.pdf

Manifesteremo contro le farse svendute all'opinione pubblica come interventi contro l'inquinamento: blocchi del traffico, limitazioni, ticket, aumenti. Tutte cose che servono solo a fare cassa. Si bloccano veicoli a benzina che non emettono PM10 (l'unico inquinante oltre la soglia limite) e si permette la circolazione ai mezzi pesanti; non si interviene contro i riscaldamenti a gasolio e carbone; è stata fatta una legge per bloccare i mezzi pubblici euro-0, graziati immediatamente da una deroga.

Chiediamo alternative efficaci al trasporto privato, in provincia come in città. chiediamo il riconoscimento dei mezzi a due ruote come gli unici che possano risolvere i problemi della mobilità sia in città che in provincia. Chiediamo l'esclusione di moto e motorini da ogni limitazione. Chiediamo che si intervenga contro le vere fonti di inquinamento. Chiediamo che i soldi che ci vengono "munti" in continuazione vengano utilizzati per noi, per migliorare la viabilità che paghiamo, per migliorare le condizioni di sicurezza delle strade.

L'APPUNTAMENTO E' PER SABATO 6 OTTOBRE 2007 ALLE ORE 9.30 DAVANTI AL GRATTACIELO PIRELLI A MILANO, PIAZZA DUCA D'AOSTA.

liberixt

stivale

Ciao,

chi puo' venga a manifestare/presenziare pacificamente,

piu' siamo e piu' abbiamo possibilita' di prolungare
la VITA alle Nostre 4 tempi .

ciao stef
Stivale/Stef.  EX  Xt.Tenere 1vj- Xt.43f - Xt3.tb -Xr400-Xt.4pt-Xt.2kf- Yamaha TTe. - Suzuki DRZ.s Yellow  Suzuki DR 650SE -
 SWM SuperDual-
Adesso solo  Yamaha Xtz660 Tenere Blue-Ocean

micheleluc

ci sarò con l'anima... de li mortacci del cliente che ha fissato la visita in cantiere proprio quel sabato  "sbemm" "sbemm"
La vino-terapia?
Non so cosa sia ma la pratico da anni!!!

stivale

Ciao A tutti,

SABATO  ore 9.30 in piazza duca d'aosta.

4  tempisti euro0 ne va' dell'utilizzo della moto  NON MANCATE  !!

ciao stef
Stivale/Stef.  EX  Xt.Tenere 1vj- Xt.43f - Xt3.tb -Xr400-Xt.4pt-Xt.2kf- Yamaha TTe. - Suzuki DRZ.s Yellow  Suzuki DR 650SE -
 SWM SuperDual-

mex

ci sarò! se qualcuno si vuole aggregare così si scambiano quattro chiacchere parto da zona macciacchini :girrrr: :girrrr: :girrrr: :girrrr:

kurz69

io farò un breve passaggio
devo poi andare da un cliente a sesto calende, aimè....

adrix

Bellissima manifestazione, che bellezza sfilare in corteo in pieno centro.
Il comitato direttivo ha ottenuto un incontro al tavolo della provincia, è già qualcosa, nella speranza che non si tratti di un contentino per placare gli animi degli appassionati di moto di tutta Italia.
clap
Complimenti per l'organizzazione precisa, puntuale e ordinata delle associazioni che si danno da fare per evitare il blocco delle moto euro zero oggi, euro 1,2,3... 1000 domani.
clap http://www.motocivismo.it/
clap http://www.amicieurozero.com/

morc

clap clap clap clap bravo adrix ci vuole coerenzza     non basta fare bla blae basta sul forum ,  bisogna scendere i piazza e dimostrare i propi risentimenti verso questo provedimento ingiusto e inutile ... pecato che io sia un quaquearaqua  :indif: e non mi sono presentato ma ero un attimo impegnato

stivale

Ciao ,

c'ero anch'io a sfilare x le vie del centro
concordo con ADRIX  per l' organizzazione,
(forse ero  4/5 moto dietro di TE.)
eravamo in tanti e la manifestazione(correttissima!!)
mi e' sembrata molto riuscita .

speriamo che serva a sensibilizzare il Mio amico FORMIGONI
e a lasciare in pace le 4tempi .

ciao a tutti
stef

SWM SuperDual-

liberixt

Citazione di: stivale il 08 Ottobre 2007, 13:33:42

eravamo in tanti e la manifestazione(correttissima!!)
mi e' sembrata molto riuscita .

Fossimo stati molti di più sarebbe riuscita anche meglio...:frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: