News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Ma questo filtro...

Aperto da axelfury, 24 Settembre 2007, 14:08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

axelfury

Vorrei dei chiarimenti sul filtro aria XT 600 E 4PT, oggi ho acquistato un filtro aria HIFLO di carta 18€ :shock:!!
Ma ne esiste un tipo come quelli di spugna da lavare e inumidire con olio?
Ho letto i vari post: da quelli autocostruiti(le immagini nn si vedono+), da quelli che vende Cho e Gasolina ma la cosa nn mi è chiara(durano di + o sono usa e getta?).
Illuminatemi....
:ok:

nux

quello in carta costa pure, ma lo cambi ogni 20.000 km, ed è l'ideale per la tua moto, molti sul forum hanno preso quelli in spugna, ma loro hanno fatto rifare la carburazione perchè montavano anche scarichi aperti, se monti quello in spugna al posto di quello originale, e non fai fare la carburazione, avrai una moto che va soffocata...

se non sbaglio qualcuno aprì un 3ed proprio per spiegare che da originale la moto gli andava meglio con il filtro originale...

axelfury

Grazie!!!! :ok:
Adesso le idee sono chiare :ok:

nux

quello in carta lo puoi benissimo pulire col compressore prima (da lontano) e poi se vuoi gli fai dare una botta con la lancia, sempre da lontano sennò lo distrugge...