News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

...er sassone che se magna er kappone...

Aperto da piuiva, 23 Settembre 2007, 22:36:36

Discussione precedente - Discussione successiva

piuiva

...e 'r cachi va kaputt  :akrd: :akrd: :akrd:...

:YUK:

http://www.595.it/piuiva/saliro'.htm

Salirò
salirò
tra le roCCe di questo giardino
salirò salirò
fino a quando sarò
solamente un punto lontano.
Pompa... pompa... pompa... pompa.

:riez:

+

Morèl

piuiva

Citazione di: Morèl il 23 Settembre 2007, 22:49:03
Si vabbè ,ma tu sei salito ?  ::) ::)

...nono, e mica so scemo io  pazz2 pazz2 pazz2...

+

Morèl

Citazione di: piuiva il 23 Settembre 2007, 22:56:02
...nono, e mica so scemo io  pazz2 pazz2 pazz2...

+

Maròòòòò !!! t 'o sei magnato ?   :miii: :miii: :miii: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx

Fabio WM XT 600 IT

si vabbeh' ma...almeno "na fotina" de sto sassone la potevi mette, no?! Invece...solo GHIAIETTA e nulla piu'... -ninzo'- #risatona# :ciao:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

piuiva

Citazione di: Morèl il 23 Settembre 2007, 23:01:51

Maròòòòò !!! t 'o sei magnato ?   :miii: :miii: :miii: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx

...pazz2 seconda, dito sulla frizione e salivo liscio come la cabinovia dell'Adamello  #risatona#...

+

piuiva

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 23 Settembre 2007, 23:04:35
si vabbeh' ma...almeno "na fotina" de sto sassone la potevi mette, no?! Invece...solo GHIAIETTA e nulla piu'... -ninzo'- #risatona# :ciao:

...e ciai raggione capità, però è colpa de quei cojoni che lavorano sull'A1 e che lasciano la GHIAIETTA senza pulì, mortacci loro :incx:...

#risatona#

+

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: piuiva il 23 Settembre 2007, 23:08:27
...e ciai raggione capità, però è colpa de quei cojoni che lavorano sull'A1 e che lasciano la ghiaietta senza pulì, mortacci loro :incx:...

#risatona#

+
...ecco POPO quello te stavo a di'! #risatona#
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

Morèl

Citazione di: piuiva il 23 Settembre 2007, 23:06:02
...pazz2 seconda, dito sulla frizione e salivo liscio come la cabinovia dell'Adamello  #risatona#...

+

Marò , più  :sigaro: :sigaro:  ,ma non è che poi te sei svegliato tutto sudato ?  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: hahaha

piuiva

Citazione di: Morèl il 23 Settembre 2007, 23:10:12
Marò , più  :sigaro: :sigaro:  ,ma non è che poi te sei svegliato tutto sudato ?  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: hahaha

...ssshhhh zitto và, che ciò mi moje che s'è pure spaventata quanno ho cominciato a fà co la bocca brooooooo, braaaaaaaa, 'mpennnnn...

hahaha hahaha hahaha

+

Morèl

Citazione di: piuiva il 23 Settembre 2007, 23:12:04

...ssshhhh zitto và, che ciò mi moje che s'è pure spaventata quanno ho cominciato a fà co la bocca brooooooo, braaaaaaaa, 'mpennnnn...

hahaha hahaha hahaha

+

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

DarioTT

Citazione di: piuiva il 23 Settembre 2007, 23:12:04

hahaha hahaha hahaha

+

no guarda, ci credevo pure sul "brooooo" e sul "braaaaa".....ma sull' "'npenn" davvero no! ma che devi fa......ma manco in sogno te puoi 'mpennà!!!

senti c'ho n'amico all'INPSE (istituto nazionale della previdenza dei sognatori enduristi), se chiama lucariel :akrd: , è lì da qualche anno e lo hanno assunto pure....ve fa avere a te, er boss e ar capellone dell'assietta na bella pensione d'invalidità....e se volete fate pure er volontariato....i nonni civici dell'enduro....ve mettono agli incroci pericolosi sulle montagne e fate attraversare chi in moto ci va sul serio!
Free userbars" border="0

piuiva

Citazione di: DarioTT il 23 Settembre 2007, 23:26:12
no guarda, ci credevo pure sul "brooooo" e sul "braaaaa".....ma sull' "'npenn" davvero no! ma che devi fa......ma manco in sogno te puoi 'mpennà!!!

senti c'ho n'amico all'INPSE (istituto nazionale della previdenza dei sognatori enduristi), se chiama lucariel :akrd: , è lì da qualche anno e lo hanno assunto pure....ve fa avere a te, er boss e ar capellone dell'assietta na bella pensione d'invalidità....e se volete fate pure er volontariato....i nonni civici dell'enduro....ve mettono agli incroci pericolosi sulle montagne e fate attraversare chi in moto ci va sul serio!

...eccallà, è arivato er bradpitte de noantri, ma è vero che te sei accattato un completino da off novo novo? dice che te sta 'n'amore  "sbemm"...

:ciapa:

+

DarioTT

Citazione di: piuiva il 23 Settembre 2007, 23:37:20
...eccallà, è arivato er bradpitte de noantri, ma è vero che te sei accattato un completino da off novo novo? dice che te sta 'n'amore  "sbemm"...

:ciapa:

+

bredddpitte è na pippa....so mille volte meglio! cmq er completino, mio caro 'nvidiosone, è sempre lo stesso.....da 4 anni....sei te che affetto da senilità acuta, nun te ricordi manco che lo vedesti di persona a perugia 3 anni fa e poi all'IZCT
Free userbars" border="0

DarioTT

Free userbars" border="0