News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

WR 426 - Compatibilità pezzi di ricambio????

Aperto da sprutz, 25 Settembre 2007, 08:57:02

Discussione precedente - Discussione successiva

sprutz

Ciao a tutti...ho appena acquistato il filtro aria dalla Ramirez per il mio WR 426 e ho notato che a differenza dell'originale questo è più piccolo e ha una forma diversa, comunque entra lo stesso bene nella "base a rete" ....Secondo voi una volta che copre bene la rete è ok???

Inoltre ho notato che non ci sono tantissimi pezzi di ricambio per il WR426...Esiste un'altro modello di moto dove i pezzi sono compatibili??? :dubbio:

Grazie a tutti! :ok:
Enduro con il TT-E si può, si può....ma con il WR ancor di più!!!

barbablu

dai un occhiata sui vari siti di vendita online x moto da cross ,enduro e motard c'è di tutto e di + per il 426 e 400 che hanno gli stessi ricambi
cmq qualsiasi dubbio chiedi pure conosco come le mie tasche quella moto ed ho ancora qualche pezzo di ricambio se ti interessa
ciao

sprutz

Grazie barbablu......
...come dicevo prima ho appena acquistato il filtro aria Ramirez da un negozio locale e ho notato che a differenza dell'originale questo è più piccolo e ha una forma diversa, comunque entra lo stesso bene nella "base a rete" ....Secondo te una volta che copre bene la rete è ok???

barbablu

l'importante che avvolga bene la retina portaspugna la quale con quella vite centarle si va avvitare su una base in gomma dove aspira il motore lavalo ogni volta che usi la moto sprattutto in questo periodo polveroso  :ciao:

sprutz