News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Viti da testa a cilindro Yamaha XT 600 E

Aperto da saxee, 24 Settembre 2007, 00:50:36

Discussione precedente - Discussione successiva

saxee

Io ho smonato insieme ad un mio amico la testata della mia Yamaha Xt 600E e mi sono accorto che i quattro bulloni con testa esagonale non sono lunghi uguali!?! due sono un pò piu lunghi degli altri due? chi sa darmi una dritta per non sbagliare lo ringrazio da subito. -ninzo'-

korn

non me lo ricordo, ed anch'io non lo sapevo, infatti la prima volta sbagliai  "sbemm", se vuoi sapere la mia prendi il calibro infila l'astina nel buco e da li vedi quale vite ci devi mettere
:rock:

wish

Citazione di: saxee il 24 Settembre 2007, 00:50:36
Io ho smonato insieme ad un mio amico la testata della mia Yamaha Xt 600E e mi sono accorto che i quattro bulloni con testa esagonale non sono lunghi uguali!?! due sono un pò piu lunghi degli altri due? chi sa darmi una dritta per non sbagliare lo ringrazio da subito. -ninzo'-
non me lo ricordo questo fatto...cmq per non sbagliare appoggia le viti nei fori, se le hai appoggiate tutte nel foro giusto le teste delle viti saranno tutte alla stessa altezza.