News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

[PC GAME] RACE the WTCC game

Aperto da San Juha, 25 Settembre 2007, 14:16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

San Juha

C'è una soft house che non produce dei videogame, insieme alle squadre realizzano dei veri e propri simulatori di guida, il top del top che chiunque in questo momento puo' avere su un buon PC.
Non esiste giocare con gli aiuti come ABS o TCS, si devono assaporare con un volante adeguato e in modalità professionista... nudi e crudi come son stati progettati.

Loro si chiamano SimBin, hanno cominciato con una mod basata su F12k1 dellla EA denominata GTR e ceh rispecchiava il campionato FIA GT. Un simulatore impressionante che non perdona il minimo errore.
Poi hanno fatto uscire il vero e proprio gioco

Poi è arrivato il successore

Poi hanno superato se stessi, realizzando la più fantastica simulazione di auto di altri tempi

Adesso ci propongono la VERA simulazione del campionato WTCC

http://www.simbin.se/games/race.htm

Gia' me vedo a passare le nottate a sportellate  pazz2

Consigliatisssimi a chiunque voglia provare a cimentarsi con una ferrari 360 modena o una Alfa romeo GTA e adesso anche con una BMW da gran turismo :rock:

TestaLucente

"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

angelott

Juha che auto ci sono in Gt Legends?

Me ne elenchi qualcuna?

Me daiii! Grazie!

TestaLucente

Citazione di: angelott il 25 Settembre 2007, 14:57:56
Juha che auto ci sono in Gt Legends?

Me ne elenchi qualcuna?

Me daiii! Grazie!

una su tutte...

ma... tiè, godi!

http://kinth.club.fr/gtl/class/fia-tc-65/index.html

:riez:

(Fabrizio)

martello

San Juha

Citazione di: martello il 25 Settembre 2007, 18:37:55
ALFA GTA

magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx

secondo me la più divertente da guidare :ok:

Hanno rilasciato la demo che funziona anche ON LINE  provalo bro' ce sta pure la F3000 :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

http://www.gamershell.com/download_20923.shtml

martello

Citazione di: Juha il 26 Settembre 2007, 23:12:54
magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx

secondo me la più divertente da guidare :ok:

io avevo il 1300,sul bagnato si girava come una trottola  :riez:

angelott

Citazione di: martello il 26 Settembre 2007, 23:18:04
io avevo il 1300,sul bagnato si girava come una trottola  :riez:

Martè che mi sai dire sulla 1300?

Diciamo che se tutto va bene unisco tutti i dindini e la prendo l'anno prossimo!

martello

Citazione di: angelott il 27 Settembre 2007, 12:24:52
Martè che mi sai dire sulla 1300?

Diciamo che se tutto va bene unisco tutti i dindini e la prendo l'anno prossimo!
che consuma come un autotreno,due carburatori doppiocorpo come tutte le vere ALFA del resto  :acci:

però che macchina stupenda,cambio eccezionale,tenuta di strada sull'asciutto ottima,sul bagnato da lasciare nel garage  :riez:

il 1300 va tenuto alto di giri sotto è abbastanza vuoto ,il 1750 era ovviamente meglio...........................

San Juha

Citazione di: martello il 27 Settembre 2007, 18:48:11
che consuma come un autotreno,due carburatori doppiocorpo come tutte le vere ALFA del resto  :acci:

però che macchina stupenda,cambio eccezionale,tenuta di strada sull'asciutto ottima,sul bagnato da lasciare nel garage  :riez:

il 1300 va tenuto alto di giri sotto è abbastanza vuoto ,il 1750 era ovviamente meglio...........................

Che spettacolo di macchine eh Marco ? Anche se non erano le vetture che i miei coetanei preferivano per me sono state un vero e proprio mito!!
La prima di queste che ho avuto l'onore di portare è stata proprio la mitica GTA 2.0, poi a 19 anni mio padre mi porto a casa una ( vecchia a quel tempo ) Alfetta 2.000, pagata 1 milione di lire mi disse: se impari a guidare questa, impari a guidare!!
Il cambio che andava trattato con i guanti di velluto, lo sterzo che chiamava al controsterzo appena le ruote posteriori patinavano, il rumore del doppiocorpo quando si apriva completamente.  Ricordo che risucivo a fare la doppietta e a fare un 4a 2a tenendo il motore a 1700 giri, se no la 2a non entrava... non le faranno mai più le macchine con un'anima del genere  :'(

Stasera sono nostalgico  #risatona#

martello

Citazione di: Juha il 27 Settembre 2007, 21:15:55
Che spettacolo di macchine eh Marco ? Anche se non erano le vetture che i miei coetanei preferivano per me sono state un vero e proprio mito!!
La prima di queste che ho avuto l'onore di portare è stata proprio la mitica GTA 2.0, poi a 19 anni mio padre mi porto a casa una ( vecchia a quel tempo ) Alfetta 2.000, pagata 1 milione di lire mi disse: se impari a guidare questa, impari a guidare!!
Il cambio che andava trattato con i guanti di velluto, lo sterzo che chiamava al controsterzo appena le ruote posteriori patinavano, il rumore del doppiocorpo quando si apriva completamente.  Ricordo che risucivo a fare la doppietta e a fare un 4a 2a tenendo il motore a 1700 giri, se no la 2a non entrava... non le faranno mai più le macchine con un'anima del genere  :'(

Stasera sono nostalgico  #risatona#
io sono riuscito a tranciare di netto un semiasse (cosa mai vista dal mio meccanico)tentando di sgommare in seconda :soddisfatto: mica tutti possono...........

la mia prima auto,pagata 400.000 lire e poi rottamata dopo 2 anni  :acci:

angelott

Citazione di: martello il 27 Settembre 2007, 21:20:45
io sono riuscito a tranciare di netto un semiasse (cosa mai vista dal mio meccanico)tentando di sgommare in seconda :soddisfatto: mica tutti possono...........

la mia prima auto,pagata 400.000 lire e poi rottamata dopo 2 anni  :acci:

E vaaaaaaaaaaiii con i traversiiiiiiiiiiiiiii!!!

Aaaaaah ragazzi, che cose da panicooo!

f.rospo

io ho avuto un renault 5 gt turbo per qualche anno... è stato uno dei periodi più divertenti della mia vita.  :ok:
poi è aumentata la tassa di possesso :incx:
http://www.danasoft.com/sig/frosp.jpg

una donna brontolona affacciata alla finestra è più di quanto un uomo possa sopportare.  h.c.bukowski

angelott

Citazione di: f.rospo il 28 Settembre 2007, 15:54:09
io ho avuto un renault 5 gt turbo per qualche anno... è stato uno dei periodi più divertenti della mia vita.  :ok:
poi è aumentata la tassa di possesso :incx:

Eh si..! Vecchio intenditore..!

A 18 anni dopo tante fatiche e qualche soldo da parte decisi di prenderne una. La vidi, era bianca, me ne innamorai subito, però ormai iniziava ad esser vecchiotta (è stato 6 anni fa) ed il venditore non mi ispirava per niente fiducia.

Bhè quei soldi li ho spesi per un certo TT 600 59x che ancora pinna, sgomma e tuona per il mondo!!!

:riez: :ok: :sigaro:

f.rospo

Citazione di: angelott il 28 Settembre 2007, 17:40:45
Eh si..! Vecchio intenditore..!

A 18 anni dopo tante fatiche e qualche soldo da parte decisi di prenderne una. La vidi, era bianca, me ne innamorai subito, però ormai iniziava ad esser vecchiotta (è stato 6 anni fa) ed il venditore non mi ispirava per niente fiducia.

Bhè quei soldi li ho spesi per un certo TT 600 59x che ancora pinna, sgomma e tuona per il mondo!!!

:riez: :ok: :sigaro:
io invece ho cambiato macchina e ho preso l' xt con i soldi che ho risparmiato del bollo. :akrd:
http://www.danasoft.com/sig/frosp.jpg

una donna brontolona affacciata alla finestra è più di quanto un uomo possa sopportare.  h.c.bukowski

angelott

Cmq in fin dei conti GTR 2 è una faikata di gioco!

L'ho installato da poco è posso dire che è veramente divertente!

Tra poco installo anche Gt Legends (sto aspettando che "finisca" di...) e vi dico!

Sarà bellissimo! Amo le vecchie glorie!

San Juha

TestaLucente

(Fabrizio)

Biccego

Casa mia beve acqua solo la lavatrice.

TestaLucente

(Fabrizio)

attela

Dove passan i miei tasselli restan solo brandelli !..

San Juha

attela

ATI Mobility Radeon 9000IGP 898Mb
Dove passan i miei tasselli restan solo brandelli !..

FOLCO

Regalato da mio fratello a natale, GTL è stupendo ! ! !

con la mini ancora ancora si puo' giocare con la tastiera, ma col porchettino maligno manco a parlarne...

devo compà un pad al + presto ! ! !

p.c. ho installato la patch v1.1 x risolvere i bug, ma x giocare online come si fà ? ? ?

magari potremmo organizzare una lega o un trofeo del forum.........   >;run&;<

TestaLucente

Citazione di: FOLCONITRO il 26 Dicembre 2007, 15:06:56
Regalato da mio fratello a natale, GTL è stupendo ! ! !

con la mini ancora ancora si puo' giocare con la tastiera, ma col porchettino maligno manco a parlarne...

devo compà un pad al + presto ! ! !

p.c. ho installato la patch v1.1 x risolvere i bug, ma x giocare online come si fà ? ? ?

magari potremmo organizzare una lega o un trofeo del forum.........   >;run&;<

noooo Folco, nooooo...
non il pad, il volante!
fidate

:soddisfatto:
(Fabrizio)

angelott

Citazione di: TestaLucente il 27 Dicembre 2007, 10:32:44
noooo Folco, nooooo...
non il pad, il volante!
fidate

Io uso la tastiera, il volante non l'ho mai avuto ma deve esser una faikata pazzesca!

San Juha

Citazione di: TestaLucente il 27 Dicembre 2007, 10:32:44
noooo Folco, nooooo...
non il pad, il volante!
fidate

clap clap clap clap clap clap clap clap

Citazione di: angelott il 27 Dicembre 2007, 16:11:49
Io uso la tastiera, il volante non l'ho mai avuto ma deve esser una faikata pazzesca!

E' veramente uno spettacolo giocarlo col volante, soprattutto quelli con force feedback

Io dopo un po' di anni mi sono regalato IL volante :

Ma solo perchè l'ho trovato usato ad un prezzaccio, pero' con la frizione è troppo divertevole!!

FOLCO

miiiiiiiiiii il volante con tanto di pedaliera e frizione  :miii:

purtroppo col volante nn mi ci trovo, forse xkè so abituato ai vecchi ke dovevi stare a fare continuamente correzioni...

ma il prezzo x un volantino onesto e nn troppo sboronico ? ? ?

cmq ho risolto x giocare online, un giorno di questi facciamo la "forum xt600 league"   >;run&;<

Pigio

io GT Legendo l'ho preso un anno fa con Quattroruote, era in allegato a 10 euro in più..
Il discorso della tastiera è vero: è estremamente mortificante,vorrei un volante ma ho paura che poi non riesco più a vivere la mia vita normale.....
cmq, voi quale consigliate?

San Juha

Citazione di: FOLCONITRO il 28 Dicembre 2007, 11:24:37
ma il prezzo x un volantino onesto e nn troppo sboronico ? ? ?

In ordine di prezzo ( parlo di usato perchè sono articoli che moltissimi comprano, usano 2 volte e poi li rivendono:

30/40 euro circa:

http://cgi.ebay.it/Volante-e-pedaliera-Microsoft-videogiocchi-per-PC_W0QQitemZ110207846831QQihZ001QQcategoryZ129577QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Senza force feedback, solido e indistruttibile, ci ho fatto 300k km virtuali  #risatona#

80/100 euro:

http://cgi.ebay.it/PS-Logitech-volante-pedaliera-cambio-pc-MOMO-RACING_W0QQitemZ220186455623QQihZ012QQcategoryZ129577QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Con force feedback un gran bel volantino.

dai 150 ai 200 euro

Quello sopra inserito, G25 logitech.

Pigio

dite  un po',
ma che ne pensate di Test drive unlimited?

martello

Citazione di: Pigio il 30 Dicembre 2007, 03:36:17
dite  un po',
ma che ne pensate di Test drive unlimited?
devo ancora comperarlo questo,sembra bellino...................................prova scaricare dal sito ufficiale BMW quello della M3,me l'ha consigliato Juha è veramente tosto :mvv: :mvv: :mvv: :mvv:

FOLCO

rimanendo in tema di GTL

:sbavav:

>;run&;< le fà un baffo...

martello

la mia preferita rimane sempre la GTA.....................................caro vecchio primo amore di gioventù >>loved&<<