News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Mio Digi Walker C250 plus (quello che si vince con i punti della Esso!)

Aperto da filippop, 25 Settembre 2007, 18:15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

filippop

Qualcuno di voi ha già preso il navigatore che si "vince" con i punti della Esso?
Volevo capire dove potrei trovare tutte le mappe del resto d'Europa e quanta memoria serve.
Di serie ha installata solo l'Italia e la Germania.
Filippo (Monza & Modena) Yamaha TTRe 600 Desert 2003 e Honda Africa Twin 750 Rd07 2001

L'uomo che è stato nel deserto sarà un'altro uomo al suo ritorno! Anche perchè sicuramente avrà contratto il mal d'Africa e non potrà fare a meno di tornarci.

Lupo

Ce l'ho anchio da qualche giorno, ho letto che ci può girare una sd da 2 giga, pare ci giri anche il tom tom e altra roba. http://www.adivor.it/forum/portal.php
Il Lupo se lo sai prendere non ti fa niente,.... ma se ti prende il Lupo.......!

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

ci gira qualunque prog... ma quello preinstallato è il migliore! ... che tu ci creda o no, anche del prog Tom tom!
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Lupo

Citazione di: SDRIMMEL il 22 Novembre 2007, 13:35:16
ci gira qualunque prog... ma quello preinstallato è il migliore! ... che tu ci creda o no, anche del prog Tom tom!

Beh, è solo da qualche giorno che lo uso, ho sempre avuto Tom sul 6630 e mi sono trovato sempre bene, col Miotech quaggiù qualche problema lìho riscontrato, mi dice di girare dove non ci sono strade, ma soprattutto in corrispondenza di un fiume mi dice di girare a dx  :drog:  :dubbio:
Il Lupo se lo sai prendere non ti fa niente,.... ma se ti prende il Lupo.......!

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Son arrivato in Austria con entrambe i navigatori attivi... ( non me ne chiedere il motivo ) e mi son trovato meglio col "mio"!

Magari devi aggiornare le mappe!

Poi considera che non tutti i nav sono precisi: qualche volta impazziscono pure loro! Nonostante qualche "noia"... io mi son trovato quasi sempre molto bene!
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

burnygio

Citazione di: filippop il 25 Settembre 2007, 18:15:43
Qualcuno di voi ha già preso il navigatore che si "vince" con i punti della Esso?
Volevo capire dove potrei trovare tutte le mappe del resto d'Europa e quanta memoria serve.
Di serie ha installata solo l'Italia e la Germania.
l'ha preso il mio vicino ed è contentissimo :ok:
cmque si vince un paio di balle!!!è vero che la benzina nei mezzi la dobbiamo fare... ma è  pagato e strapagato  ;D ;D ;D

lo volevo prendere ankio .........250 bollini  (= 2500€ di carburante  :sciopp:)+80€

prendo il monitor\tv lcd 19" 270 bollini +120€ mi mancano 50 bollini :cry: :cry: :cry: e non so se ce la faccio :sob: :sob:

SE AVETE BOLLINI CHE VI AVANZANO ... ::) ::) pazz2
EX TT600 59X attualmente a piedi

filippop

Io oramai ce l'ho da qualche mese e mi trovo molto bene. Debbo dire che in alcune occasioni (su strade che già conoscevo) mi ha fatto fare percorsi diversi dai miei abituali che non mi convoncevno granchè...
Però questo non vuol dire che non avesse ragione lui!
Una sola volta mi è capitato che mi mandasse in una strada chiusa, ma per il resto mi ha sempre portato a destinazione senza grossi errori.

Quindi per caricare tutte le mappe d'Europa è sufficiente una scheda SD da 2Gb?
E dove posso "gentilmente" prelevarle queste mappe senza pagare i 100€ che chiedono loro?
Filippo (Monza & Modena) Yamaha TTRe 600 Desert 2003 e Honda Africa Twin 750 Rd07 2001

L'uomo che è stato nel deserto sarà un'altro uomo al suo ritorno! Anche perchè sicuramente avrà contratto il mal d'Africa e non potrà fare a meno di tornarci.