News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Telefono satellitare Thuraya

Aperto da filippop, 21 Novembre 2007, 10:33:50

Discussione precedente - Discussione successiva

filippop

Ciao,
avrei necessità di utilizzare un telefono satellitare (Thuraya)per il mio prossimo viaggio in Africa.
Ho chiesto per noleggiarlo e, tra una balla e l'altra, mia hanno chiesto 450 € per 10 giorni di noleggio!  :miii: :miii:
Se penso che un telefono satellitare nuovo ne costa 1200, non ha molto senso la cosa, è come se mi chiedessero 4000€per noleggiare una Punto per una settimana!
C'è qualcuno che mi può aiutare per trovare una soluzione più econimica?
Conoscete qualcuno che li noleggia a prezzi "umani"? Magari con gli stessi soldi potrei anche trovare un telefono usato ....  -ninzo'-
Grazie in anticipo

Filippo (Monza & Modena) Yamaha TTRe 600 Desert 2003 e Honda Africa Twin 750 Rd07 2001

L'uomo che è stato nel deserto sarà un'altro uomo al suo ritorno! Anche perchè sicuramente avrà contratto il mal d'Africa e non potrà fare a meno di tornarci.

nux

opta per un usato, sempre in un negozio però...  poi al massimo lo rivendi...

filippop

Citazione di: nux il 21 Novembre 2007, 10:38:36
opta per un usato, sempre in un negozio però...  poi al massimo lo rivendi...

Ho scoperto che nuovo si trova con 1000 Euri, poi aggiungendoci 30 Euro per la scheda di attivazione Thuraya e 50 di traffico, spedizione compresa si spende circa 1100 Euri. Mi hanno detto che gli usati sono sui 700-800 Euri almeno.
Potrebbe convenire effettivamente trovare un usato e poi rivenderlo.
Il più è trovarlo, pare sia roba moooolto rara!
In ogni caso i 30 + 50 si debbono spendere visto che i contratti di attivazione sono comunque annuali.
Filippo (Monza & Modena) Yamaha TTRe 600 Desert 2003 e Honda Africa Twin 750 Rd07 2001

L'uomo che è stato nel deserto sarà un'altro uomo al suo ritorno! Anche perchè sicuramente avrà contratto il mal d'Africa e non potrà fare a meno di tornarci.