News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

OT - Che strada per Perugia?

Aperto da Zendar, 25 Ottobre 2007, 21:37:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Zendar

Sabato mi tocca andare a perugia...dato che vorrei evitare di fare quelle 8mila curve passando per poggiofiorito ecc ecc..ho visto che ci sono altre strade per arrivarci e oggi mi hanno consigliato di uscire ad Ascoli Piceno e poi da li verso Perugia..è un po' più lunga ma più percorribile come strada, anche perchè (non ricordo in quale) in una di queste ci sono semafori che creano lunghe code.
Che mi consigliate?  :confuso:

ERZOKKOLA

Magari... Colfiorito!! Se vuoi passare per Poggiofiorito... ci puoi pure passare.. Vicino ad Ortona.. C'ho un amico che fa un vino a dir poco DIVINO!
cmq.. la strada di Colfiorito l'ho fatta io sabato scorso.. non so da quanto tempo non la fai... ma è diventata molto praticabile ed è l'unica che conviene fare!!
Ti farei compagnia... anche perchè devo andare a trovare un amica che mi deve un favore!!! Ma quasto fine settimana e la prossimo mi destreggerò nei campi tra i vari alberi di ulico e tra le piantagioni di Kiwi!
Raro!! .... no digo diferente digo raro!!
ya no sé si el mundo está al revés
o soy yo el que está cabeza abajo http://i134.photobucket.com/albums/q113/star-on/Catherine_Bach.jpg  XTZ 750,WR426, KTM990 ADV

Zendar

hahaha hahaha hahaha
lo sapevo io che sbagliavo nome mi confondo sempre..poggio, colle, sempre fioriti so! ..ottima l'alternativa "vinicola" quasi quasi...  :riez:
E' da tanto che non la faccio...ma mi avevano detto che ci sono strade alternative molto più comode cmq vado con mio padre ad una fiera (wellness) quindi vedrà lui che strada vuole fare tra le varie però cercavo una strada meno tortuosa :)
si si lo immagino "il favore" che ti deve fare  :zomp: eheheheh
ma poi..mi farai vedere quali sono gli alberi di "ulico" ? sono proprio curioso  :akrd: :akrd:
ma c'hai le piantagioni di Kiwi? ma serio???
pensa te! so pure buoni!!  #crazy#

lele74

Citazione di: Zendar il 25 Ottobre 2007, 21:37:20
Sabato mi tocca andare a perugia...

ormai è sera e non si hanno + notizie...  :acci: :acci: :acci:

:riez: :riez:
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

Zendar

lele74

Citazione di: Zendar il 27 Ottobre 2007, 23:40:10
prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

tornato  #disco#

ma va la...starai scrivendo da un internet point del borneo -ninzo'-
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez: