News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Enduro Master Training Season (jamm'o'campett'!)

Aperto da DarioTT, 02 Ottobre 2007, 10:56:36

Discussione precedente - Discussione successiva

TROPPO FORTE

Bene....sò contento vi siate divertiti.....e se per caso oggi pomeriggio qlkuno replica fateme sapè  :vino:
"....A Murè....'cca ce sta uno 'ca nun se caca sott'!!!..."

XT660Z TENERE'

wish

Citazione di: piccolo Fabio il 06 Ottobre 2007, 19:14:25
ecco la lista delle persone gradite per la prossima volta, da cui nessuno si aspetta di essere appeso all'ultimo momento:

:akrd:

non è divertente...non sai quanto sto con le palle girate per non essere riuscito a venire...

DarioTT

Citazione di: wish il 07 Ottobre 2007, 13:24:08
non è divertente...non sai quanto sto con le palle girate per non essere riuscito a venire...

pkè nn sei riuscito a venire?
Free userbars" border="0

wish

Citazione di: DarioTT il 07 Ottobre 2007, 14:26:27
pkè nn sei riuscito a venire?

l'ho già scritto...ho passato praticamente tutta la giornata a dormire...era come se fossi in coma, mi son svegliato a mezzogiorno, ho dormicchiato un'oretta pure di pomeriggio e mi sono addormentato sul divano che non erano nemmeno le 21...è stato proprio un crollo fisico, non riuscivo ad alzarmi dal letto.

FOLCO

Citazione di: TROPPO FORTE il 07 Ottobre 2007, 12:59:57
Bene....sò contento vi siate divertiti.....e se per caso oggi pomeriggio qlkuno replica fateme sapè  :vino:

magari... il problema è ke con la pioggia di ieri sarà tutto un pantano di fangozzo... peccato xkè oggi ci sarei tornato volentieri davvero.

jtrottle

In ogni caso...CI TORNEREMO!   :1: :1: :1:

Le fotine??  Dariooooooo  ;D

FaGuS...

uffaaaaaaaaaa :incx: :incx: :incx: :incx:  nn vi preoccupate tornerò anche io :rock: :rock: :rock:

FOLCO

Citazione di: fagus il 07 Ottobre 2007, 16:48:30
uffaaaaaaaaaa :incx: :incx: :incx: :incx:  nn vi preoccupate tornerò anche io :rock: :rock: :rock:

invece è popo quello ke ce preoccupa ! ! ! ! !   :shock:

FaGuS...

FOLCO

clap  clap  clap  :rock:

Gummo

La risposta è 42

Coloro che rendono impossibili le rivoluzioni pacifiche renderanno inevitabili le rivoluzioni violente. JFK

jtrottle

Zitto che per parlare con Fabio, Folco e Dario mi è venuto il torcicollo!!!  #risatona# #risatona# #risatona#

FOLCO

Citazione di: jtrottle il 10 Ottobre 2007, 08:04:10
Zitto che per parlare con Fabio, Folco e Dario mi è venuto il torcicollo!!!  #risatona# #risatona# #risatona#

hahaha  hahaha  hahaha

mattia610

con me non gliè venuto il torcillo xkè parlare sempre qnd era seduto sulla 2kf.... ;D

cmq ragazzi siamo porprio belli sul campetto!!!!
impennare è l'espressione artistica di un equilibrio fisico...lasciatevelo dire da un ingegnere!!! nonkè meccanico...

yamaha xt350 '87- yamaha tt600s '93 - ktm sx250 '89 - husqvarna te610 '95 - yamaha tt600 '89 - kawasaki kx250 '94 - ktm duke 640

FOLCO

Citazione di: mattia610 il 10 Ottobre 2007, 09:41:17
con me non gliè venuto il torcillo xkè parlare sempre qnd era seduto sulla 2kf.... ;D

speak italian please  :ciapa:  :ciapa:  :ciapa:  hahaha

Citazione di: mattia610 il 10 Ottobre 2007, 09:41:17
cmq ragazzi siamo porprio belli sul campetto!!!!

direi popo di si  :rock:

mattia610

:acci:
con me non gli è venuto il torcicollo xkè parlavamo sempre qnd era seduto in moto....

(e so' 2!)
impennare è l'espressione artistica di un equilibrio fisico...lasciatevelo dire da un ingegnere!!! nonkè meccanico...

yamaha xt350 '87- yamaha tt600s '93 - ktm sx250 '89 - husqvarna te610 '95 - yamaha tt600 '89 - kawasaki kx250 '94 - ktm duke 640

FOLCO

Citazione di: mattia610 il 10 Ottobre 2007, 09:48:10
:acci:
con me non gli è venuto il torcicollo xkè parlavamo sempre qnd era seduto in moto....

(e so' 2!)

brà  clap

mattia610

xò la prox volta ci facciamo qlk giro in +!!!!!!!!!!!!!!!

:contrar: :contrar: :contrar:

piccolo Fabio

Citazione di: Gummo il 10 Ottobre 2007, 00:25:43
Ma quanto è alto Piccolo Fabio?   :dubbio:

Un pò + di Folco...al netto della zazzera :riez:

FOLCO

Citazione di: mattia610 il 10 Ottobre 2007, 09:59:24
xò la prox volta ci facciamo qlk giro in +!!!!!!!!!!!!!!!

:contrar: :contrar: :contrar:

mi-ni-mo ! ! !

e dobbiamo fare anke qlk foto in +, magari mentre giriamo...

Citazione di: piccolo Fabio il 10 Ottobre 2007, 10:33:47
Un pò + di Folco...al netto della zazzera :riez:

dai ragà se vede ke porta le scarpe zeppate......

FaGuS...

Citazione di: jtrottle il 10 Ottobre 2007, 08:04:10
pensa me che li vedo da un anno...mi stanno venendo i complessi :riez:

jtrottle

Siccome Dario, Folco e Fabio erano in giro per il campetto, Mattia (non potendo girare in configurazione motard) era l'unico ad avvicinarmi per darmi "preziosissimi consigli" in "real time"!  :ok:

Mattia ha anche fatto un "zompo" spettacolare  :1: (non con la sua moto...).

La prossima volta porto la mia macchina fotografica e vi faccio un pò di foto in "azione".  :ok:

Gummo

La risposta è 42

Coloro che rendono impossibili le rivoluzioni pacifiche renderanno inevitabili le rivoluzioni violente. JFK

FOLCO

wish

Citazione di: FOLCONITRO il 10 Ottobre 2007, 22:03:16

allora te chiamo tra na quindicina d'anni....
potrebbero non bastare...è un periodino che te lo raccomando, lunedì si è fatto sentire il ginocchio e ieri mi è venuta la congiuntivite...mi state perdendo...  :riez:

FOLCO

Citazione di: wish il 10 Ottobre 2007, 23:23:56
potrebbero non bastare...è un periodino che te lo raccomando, lunedì si è fatto sentire il ginocchio e ieri mi è venuta la congiuntivite...mi state perdendo...  :riez:

noo jaaaa Valè reagisci ! ! ! !

Gummo

Si sta creando l'asse Fagus/Wish,
potrebbero dar vita a una pandemia!  :ciapet:
La risposta è 42

DarioTT

Free userbars" border="0

FaGuS...

Citazione di: Gummo il 10 Ottobre 2007, 23:43:53
Si sta creando l'asse Fagus/Wish,
potrebbero dar vita a una pandemia!  :ciapet:
abbello vedi che io ieri sono tornato a fare allenamento e con una capata ho fatto svenì ad no che all inizio nn ricorrdava piu niente!!! l abbiamo chiamato memory :rock: :sigaro:

piccolo Fabio

Citazione di: jtrottle il 10 Ottobre 2007, 20:24:29
La prossima volta porto la mia macchina fotografica e vi faccio un pò di foto in "azione".  :ok:

se è per quest io ho i video della prima volta che andammo io e mattia con la moto mia, si vedono col nokia player , se li sapessi postare lo farei :drog:

jtrottle

wish

E alla fine ci sono andato pure io...sono tornato da poco! sono andato con Dario, AlexiusXR600 e Folco, una cosa decisa all'ultimo secondo, per questo non abbiamo scritto niente sul forum.
Finalmente ho cominciato ad acquisire le basi della guida in off, e ho testato la moto in fuoristrada er la prima volta dopo aver messo a posto sospensioni, cuscinetti di sterzo eccetera eccetera. Sarebbe ingiusto dire che era tutta colpa della moto, ma le precedenti disastrose esperienze erano attribuibili almeno al 50% alla moto. Ad ogni piccola sconnessione sbacchettava, la ruota posteriore rimbalzava...un disastro!
Oggi invece, dopo un primo giretto di confidenza (con relativo capitombolo in un canalone, e jolly giocato all'atterraggio di un salto preso con troppo entusiasmo...) ho girato un pochino e MI SONO DIVERTITO UN MONDOOOOOO!!!!!!!
Oddio fisicamente sto messo peggio di quanto pensassi, mi stanco subito, ma col passare delle uscite mi farò il fiato e affinerò la tecnica di guida. Per il momento mi accontento di essermi divertito, di aver acquisito quei due o tre concetti di base, e soprattutto di sentirmi molto più sicuro con le ruote fuori dall'asfalto.
Perciò grazie a tutti quelli del forum che mi hanno incoraggiato ad insistere, che mi hanno fatto da chioccia nelle mie poche (per ora...) uscite in off. E un particolare grazie vanno a Luca, che è stato fondamentale nel mettere in sesto il mezzo, e a Dario che poveraccio meriterebbe l'indennità d'accompagnamento, considerato quanto mi sopporta.

Ci rivediamo presto....su sterro!

TROPPO FORTE

Citazione di: wish il 13 Ottobre 2007, 15:08:41
E alla fine ci sono andato pure io...sono tornato da poco! sono andato con Dario, AlexiusXR600 e Folco, una cosa decisa all'ultimo secondo, per questo non abbiamo scritto niente sul forum.

:incx: :incx: :incx:
:cry: :cry: :cry:
:spakk: :spakk: :spakk:
#hammer# #hammer# #hammer#
"....A Murè....'cca ce sta uno 'ca nun se caca sott'!!!..."

XT660Z TENERE'

jtrottle

...stardi!!!   :incx:

Siete andati al campetto senza chiamarmi!!!  :incx:

:cry: :cry:

FOLCO

Citazione di: jtrottle il 14 Ottobre 2007, 20:03:12
...stardi!!!   :incx:

Siete andati al campetto senza chiamarmi!!!  :incx:

:cry: :cry:

colpa di dario ke m'ha scetato e trascinato con viulenza...

la prossima sarai il primo ke kiamo !   :ciao: