News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

un raggio in meno...

Aperto da BUTCH, 02 Ottobre 2007, 15:37:29

Discussione precedente - Discussione successiva

BUTCH

...ieri pome, torno a casa dopo aver trattorato un po in montagna, e lavando la moto vedo un raggio rotto, l'ho tolto...cosa rischio, cosa puo succedere, faccio finta di niente, aspetto che se ne rompa un altro?  :dubbio:

...tenkiù!!!  ???

Sayid

Succede che se non lo sostituisci a lungo andare ti si rompono piano piano tutti. Non è eccessivamente grave se manca uno, però sotituiscilo e controllali tutti appena puoi. Quando avevo il trial mi si rompevano un giorno si e l'altro pure.
Alessandro

BUTCH

Citazione di: Alessandro TT600E il 02 Ottobre 2007, 16:15:20
Succede che se non lo sostituisci a lungo andare ti si rompono piano piano tutti. Non è eccessivamente grave se manca uno, però sotituiscilo e controllali tutti appena puoi. Quando avevo il trial mi si rompevano un giorno si e l'altro pure.

...vado dal gommista o dal mekka?  :dubbio:

... ???

Sayid

Da un ciclista è meglio, ma molto probabilmente non ha il raggio. Comunque procuratelo al concessionario e vai da un ciclista
Alessandro

TTgreat!

Citazione di: BUTCH il 02 Ottobre 2007, 15:37:29
...ieri pome, torno a casa dopo aver trattorato un po in montagna, e lavando la moto vedo un raggio rotto, l'ho tolto...cosa rischio, cosa puo succedere, faccio finta di niente, aspetto che se ne rompa un altro?  :dubbio:

...tenkiù!!!  ???
Davanti o dietro?
Dietro è più grave, davanti ci ho girato un paio d'anni senza......

BUTCH

...dietro!!! :incx:

le tragedie arrivano sempre da dietro!!! hahaha hahaha

TTgreat!

SE non ci fai off pesante puoi anche aspettare il cambio gomma. A meno che tu non la cambi ogni 27 anni..........

BUTCH

le ho appena cambiate...,ok, aspetto che si rompe il secondo e poi provvedo!!  :bye: