News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

LOGO e MAGLIA CCCC

Aperto da ROCKET68, 02 Ottobre 2007, 17:07:08

Discussione precedente - Discussione successiva

ROCKET68

Allora come vanno le primarie , queste votazioni a che punto stanno ?

Mi sa che siete piu' confusi di quelli del nuovo Partito Democratico  :riez:

neuronet

bhe ... non e' che ci sono cosi' tanti votanti!  -ninzo'- ... io voto per il mio scecco!  :riez:  :ok:

Lupo

Io voto per Dario e quindi per una cosa piu' spiritosa, del resto la cccaxxiconfusi è una cosa burdellara, se andiamo sul serio secondo me ci fanno  prrrrrrrr
Il Lupo se lo sai prendere non ti fa niente,.... ma se ti prende il Lupo.......!

neuronet

Citazione di: Lupo il 11 Ottobre 2007, 11:18:07
Io voto per Dario e quindi per una cosa piu' spiritosa, del resto la cccaxxiconfusi è una cosa burdellara, se andiamo sul serio secondo me ci fanno  prrrrrrrr

il disegno di dario nel suo genere non e' male, ma ha ragione Rakim quando dice che e' troppo Jacovit ... mancano solo i monconi e i salami che spuntano dal terreno. Non e' nemmeno un logo dato che e' + un disegno completo con tanti (troppi) dettagli.

Poi non per tirar acqua al mio mulino, ma uno scecco e' uno scecco ... anche se incazzato ...che serietà c'e' in tutto cio'!  :dubbio:
Lo scecco richiama la mula e il fatto che sia spellacchiato e con l'orecchio mozzo richiama appunto il 'disordine' e l'ineguatezza ...  ;)

Lupo

Citazione di: neuronet il 11 Ottobre 2007, 11:27:13
il disegno di dario nel suo genere non e' male, ma ha ragione Rakim quando dice che e' troppo Jacovit ... mancano solo i monconi e i salami che spuntano dal terreno. Non e' nemmeno un logo dato che e' + un disegno completo con tanti (troppi) dettagli.

E mettiamoli sti salami, bello l'enduro pane e salame anche un fiasco di vino non guasta.

Lo scecco richiama la mula

:dubbio:

Asino chiama mulo come cavallo chiama elefante,  elefante ci sei rispondi!  :vino:

hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha    #friends#
Il Lupo se lo sai prendere non ti fa niente,.... ma se ti prende il Lupo.......!

williamwallace

Poi non per tirar acqua al mio mulino, ma uno scecco e' uno scecco ... anche se incazzato ...che serietà c'e' in tutto cio'!  :dubbio:
Lo scecco richiama la mula e il fatto che sia spellacchiato e con l'orecchio mozzo richiama appunto il 'disordine' e l'ineguatezza ...  ;)
io voto po sciccareddu anzi x il mulo
www.etnaenduro.it enduro x passione

neuronet

Citazione di: Lupo il 11 Ottobre 2007, 11:42:20
E mettiamoli sti salami, bello l'enduro pane e salame anche un fiasco di vino non guasta.

:dubbio:

Asino chiama mulo come cavallo chiama elefante,  elefante ci sei rispondi!  :vino:

hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha    #friends#

che ideona che hai avuto! ... ognuno di noi si fa un'animale preferito poi la sigla uguale per tutti  :ok: ...
Io mi faccio lo  scecco   :ok:
Tu ti pigli il cavallo di dario  :riez:
Rakim il Pipì-strello
Rocket qualche bell'animaletto tipo pantere, squali, tigri inferocite .. doberman con la rabbia etc etc   hahaha hahaha

etc etc ...

Lupo

Citazione di: neuronet il 11 Ottobre 2007, 11:53:19
che ideona che hai avuto! ... ognuno di noi si fa un'animale preferito poi la sigla uguale per tutti  :ok: ...
Io mi faccio lo  scecco   :ok:
Rakim il Pipì-strello
Rocket qualche bell'animaletto tipo pantere, squali, tigri inferocite .. doberman con la rabbia etc etc   hahaha hahaha

etc etc ...

Io mi scelgo questo!

Lupo

Citazione di: neuronet il 11 Ottobre 2007, 11:53:19
Io mi faccio lo  scecco   :ok:
Rakim il Pipì-strello
Rocket qualche bell'animaletto tipo pantere, squali, tigri inferocite .. doberman con la rabbia etc etc   hahaha hahaha

etc etc ...

Carusi così ci costa un botto, scherzi a parte il logo dovrebbe essere uguale per tutti anche se mettere il nick personalizzato sarebbe troppo bello.

neuronet

Citazione di: Lupo il 11 Ottobre 2007, 11:58:20

Darioooo mi vesti questo da endurista please .... poi ti pago a birre... ???

alla faccia!  :rishock: .... e questo lupo sarebbe pane e salame alla jacovitt?!  hahaha hahaha hahaha ...
con questo poi ci devi salire le mule a 60Km/h altrimenti sai quanti fischi e pernacchie!  hahaha #risatona# hahaha  #friends#

Lupo

Citazione di: neuronet il 11 Ottobre 2007, 12:01:28

alla faccia!  :rishock: .... e questo lupo sarebbe pane e salame alla jacovitt?!  hahaha hahaha hahaha ...
con questo poi ci devi salire le mule a 60Km/h altrimenti sai quanti fischi e pernacchie!  hahaha #risatona# hahaha  #friends#

Vuol dire che mi impegnerò  -ninzo'-  :acci:  hahaha  hahaha  hahaha

Darioxt

neuronet

ohhhhhh ... qualcosa di + cattivo!  :ok:

djneo88

Lupo

Citazione di: neuronet il 12 Ottobre 2007, 18:18:08
ohhhhhh ... qualcosa di + cattivo!  :ok:

:nooo: I'm sorry non metterei mai addosso loghi del genere, Dario arriprenditi, io sono per la saga dei fumetti  ::feste::

neuronet

... sforzo fumettistico!  :sciopp:

ROCKET68

Allora e deciso ?, si continua sul cavallo , perche' ho risistemato il pc e stavo lavorando sulla versione elephant  ::)

williamwallace

Citazione di: ROCKET68 il 17 Ottobre 2007, 19:56:26
Allora e deciso ?, si continua sul cavallo , perche' ho risistemato il pc e stavo lavorando sulla versione elephant  ::)
x la cronaca abbiamo superato i 150 messaggi hahaha hahaha chi diceva caz.. confusi mi sa che ha indovinato  ::feste:: ::feste:: ::feste::

djneo88

A me non piace molto questo cavallo stile fumetto

Lupo

Citazione di: djneo88 il 18 Ottobre 2007, 20:22:09
A me non piace molto questo cavallo stile fumetto

Riquoto!!!!!

DARIOOOOOOOOO dove sei?

Avete visto il video dell'explanada? si vede un logo buffo "i lavativi del fuoristrada" o qualcosa del genere, è ironico e simpatico.

neuronet

Citazione di: Lupo il 19 Ottobre 2007, 10:33:22
Riquoto!!!!!

DARIOOOOOOOOO dove sei?

Avete visto il video dell'explanada? si vede un logo buffo "i lavativi del fuoristrada" o qualcosa del genere, è ironico e simpatico.

l'ho notato anche io quell'adesivo, ma non ricordo bene come era fatto. ... poi me lo vado a riguardare.
cmq siete di gusti difficili!  :) .. ho messo 3000 loghi in tutte le salse e tutti gli animali ... manco uno sul quale lavorarci su!  :acci:

CAZ.ZI CONFUSI SI!

ROCKET68

E questo come vi sembra ?

neuronet

Citazione di: ROCKET68 il 19 Ottobre 2007, 11:13:27
E questo come vi sembra ?

e c'hai messo tutto sto tempo per procurarti un programma di GRAFICA e mettergli 4 C sotto l'elefante che hai postato un mese fa?  :miii:

a me non piace molto ... sopratutto xke' e' copiato!
a lupo non piacerà xke' troppo cattivo e da aspettative di mostri del fuoristrada a chi lo vede (opinione condivisibile)
...

non so ..io espanderei anche le C ... ma ci vorrebbe un'idea condivisa da un po' tutti .. un'animale solo scritte ... un vulcano .. una fetta di carne ...  un caddozzo di sasizza ...  proponete!!!  "sbemm"

ROCKET68

Praticamente siccome sono un po' impedito , ho ustao quattro programmi per avere questo , quando sicuramente gente pratica ci riusciva in 3 secondi netti  :acci:

Allargare le C va bene , mettici la testa di un cavallo con la scritta di fianco e sullo sfondo il vulcano ( solo i bordi )  ;)

neuronet

Citazione di: ROCKET68 il 19 Ottobre 2007, 11:33:46
Praticamente siccome sono un po' impedito , ho ustao quattro programmi per avere questo , quando sicuramente gente pratica ci riusciva in 3 secondi netti  :acci:

Allargare le C va bene , mettici la testa di un cavallo con la scritta di fianco e sullo sfondo il vulcano ( solo i bordi )  ;)

parlavo di espansione del significato delle C non solo in termini di dinemzioni.

Cellula
Catanese
Cann'i
Cavaddu

con le C in netta evidenza ... anche io concordo che l'immagine debba avere un cavallo!

... certo .. nel caso del CaZ.Zi Confusi dovremmo invece mettere ben altra immagine!  hahaha

ROCKET68

Inutile scrivere per esteso il significato dell'acrnimo , lasciamo un po di mistero ( massonery style  :riez:)

Lupo

Citazione di: neuronet il 19 Ottobre 2007, 10:46:45
l'ho notato anche io quell'adesivo, ma non ricordo bene come era fatto. ... poi me lo vado a riguardare.

Lupo

Darioxt

Eccomi....
Secondo me prima di andare avanti con altri loghi bisogna che troviate un compromesso. E' inutile continuare a tirar fuori altra roba se 2 pensone che la pensano allo stesso modo non ci sono. Ma è solo un mio parere.....  ???

ROCKET68

Il il cavallo lo volgio cosi  :vino:

neuronet

Riciclando un po qui e li m'e' venuta un'altra idea

1) Le C sono agli angoli di carte da gioco
2) Il gioco richiama il VIZIO del tassello
3) Ognuno di noi in questo modo puo' mettere dentro la carta quel che vuole; le immagini proposte sono solo possibilità

Che ne pensate?!  :dubbio:

... bhe ... tanto lo so che non vi piace  :acci: ... quindi ... apprezzate quanto meno l'impegno!  :spakk:

ROCKET68

I'L'idea e' originale  ma ci devo fare l'occhio , sono veramente indeciso se dre un ok o bocciarla  ;)

neuronet

Citazione di: ROCKET68 il 19 Ottobre 2007, 17:01:03
I'L'idea e' originale  ma ci devo fare l'occhio , sono veramente indeciso se dre un ok o bocciarla  ;)

PS. T'ho vettorializzato il liotro! ... adesso te lo puoi ingrandire quanto ti pare!  :ok:

williamwallace

Citazione di: neuronet il 19 Ottobre 2007, 16:36:54
Riciclando un po qui e li m'e' venuta un'altra idea

1) Le C sono agli angoli di carte da gioco
2) Il gioco richiama il VIZIO del tassello
3) Ognuno di noi in questo modo puo' mettere dentro la carta quel che vuole; le immagini proposte sono solo possibilità

Che ne pensate?!  :dubbio:

... bhe ... tanto lo so che non vi piace  :acci: ... quindi ... apprezzate quanto meno l'impegno!  :spakk:
Bella anche l'idea delle carte io voglio il mulo .. mi son già prenotato

djneo88

Mi piace molto questa idea