News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Mi presento...

Aperto da djneo88, 02 Ottobre 2007, 21:40:07

Discussione precedente - Discussione successiva

djneo88

Ciao a tutti, mi presento sono federico ho 19 anni è sono un appassionato di cross da 2 anni e di enduro da 1 anno circa :bttr:. Quindi ho molto da imparare e spero di trovare qualcuno che mi insegni ( magrebtzx ) Posseggo una Beta RR50 del 2000 ( con kit termico gilardoni da 65cc, ed silenziatore ed espanzione lem), ed un Husqvarna TE610 del '93. Abito in provincia di Catania, per essere precisi a Piano D'Api, sono alla ricerca di un gruppo di persone con cui fare enduro durante il week-end. Complimenti per il forum vi ringrazio tutti per l'attenzione a presto. :bye:

djneo88

Dott350

Ciao e benvenuto! :ok:
Vedo che ti sei già iscritto...bene, bene!
"Che ti move, o omo, ad abbandonare le proprie tue abitudini delle città, lasciare li parenti e li amici ed andare in lochi campestri per monti e per valli, se non la naturale bellezza del mondo?"
Leonardo da Vinci
Luca DR 350 '92

erpantera

Ciao, io non ti posso aiutare, in quanto abito nei dintorni di Firenze, ma ce ne sono di catanesi....
Intanto ti dò il mio benvenuto!!
:ciao:

djneo88

Si mi sono già iscritto, grazie per il link al sito già ho trovato qualcuno delle mie zone disposto ad avere un "pivello" come me nelle uscite

BUTCH

Citazione di: djneo88 il 05 Ottobre 2007, 00:06:33
Si mi sono già iscritto, grazie per il link al sito già ho trovato qualcuno delle mie zone disposto ad avere un "pivello" come me nelle uscite

...NOOO, RAKIM NOO!!!   :acci:

KAP

kap