News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Bentrovati

Aperto da luchetto_72, 02 Ottobre 2007, 23:53:32

Discussione precedente - Discussione successiva

luchetto_72

Ciao, sono Luca, da Napoli, felice possessore di un XT600 del 94, in realtà non sono nuovo del forum, in precedenza ero XT600_94, ma non esiste più il vecchio profilo utente e quindi eccomi qui' RENAMED!

Una sola domanda: Ma perchè richiedere il dominio italiano per l'indirizzo email, la wmail del mio service provider va davvero c...re e quindi uso gmail che è a confronto stratosferica, perchè rinunciare? Ma in fondo questa non è casa mia e quindi l'ospite si adegua!

Ciao Luca :bye:

KAP

kap

andrea.saviane

Citazione di: luchetto_72 il 02 Ottobre 2007, 23:53:32
Ciao, sono Luca, da Napoli, felice possessore di un XT600 del 94, in realtà non sono nuovo del forum, in precedenza ero XT600_94, ma non esiste più il vecchio profilo utente e quindi eccomi qui' RENAMED!

Una sola domanda: Ma perchè richiedere il dominio italiano per l'indirizzo email, la wmail del mio service provider va davvero c...re e quindi uso gmail che è a confronto stratosferica, perchè rinunciare? Ma in fondo questa non è casa mia e quindi l'ospite si adegua!

Ciao Luca :bye:

per eliminare intrusi che intasano il forum...... cmq benvenuto

Gummo

Ciao Luchetto, corri a iscriverti nella sezione Campani

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=22896.245

???
La risposta è 42

Coloro che rendono impossibili le rivoluzioni pacifiche renderanno inevitabili le rivoluzioni violente. JFK