News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

saluti col diapason

Aperto da korradok, 05 Gennaio 2009, 16:56:25

Discussione precedente - Discussione successiva

korradok

Ciao,
sono un ultraquarantenne xtista vicentino. Possiedo con orgoglio una 550 e una 600 (2kf).
Penso di essere finalmente arrivato a casa!
Lampeggi

adrix

BENVENUTO!!!  clap clap clap

foto della 550 plissssss  :opazzoo:

il 2kf basta ce ne sono troppi  øpaperinoø skerzo non ce n'è mai abbastanza di quei gioiellini  :cool:

FOLCO

bella sta frase :

CitazionePenso di essere finalmente arrivato a casa!

mi sei già simpatico !

benvenuto  ;:juha;:

mmmmmmh......vicentino  :nooo: bruta rassa quei   i xe sempre imbriaghi hahaha  hahaha
naturalmente si scherza  :riez:

robydoc1903

benvenuto korradok..
devo averti già letto da qualche altra parte..
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

martello

Gna

Luogo origini: Palermo

siullaz

Mutus dedit nomen cocis

liberixt

korradok

Citazione di: robydoc1903 il 05 Gennaio 2009, 19:09:03
benvenuto korradok..
devo averti già letto da qualche altra parte..
Ciao Roby è un piacere ritrovarti ;:bananasaluta:;
Approposito di foto...

ndegani

Citazione di: korradok il 05 Gennaio 2009, 16:56:25Ciao,sono un ultraquarantenne xtista vicentino. Possiedo con orgoglio una 550 e una 600 (2kf). Penso di essere finalmente arrivato a casa!Lampeggi
... benvenuto! Io ho le tue stesse motorette, più o meno la tua età e sono del veronese. Con quale ti diverti di più tu? Col 550 o con la 600?Magari ci si trova prima o poi! Tra l'altro ho promesso ai miei colleghi di organizzare un motoraduno aziendale e una delle mete possibili era un giro fino al lago di Fimon.... é dalle tue parti? Era un giro che facevo spesso in gioventù...

Fa veramente piacere trovare altre appassionati che condividono l'amore per queste moto mitiche!!!!
Qui sei nel posto giusto!

Ciao Nicola

korradok

Citazione di: nicola_70 il 06 Gennaio 2009, 14:43:28
... benvenuto! Io ho le tue stesse motorette, più o meno la tua età e sono del veronese. Con quale ti diverti di più tu? Col 550 o con la 600?Magari ci si trova prima o poi! Tra l'altro ho promesso ai miei colleghi di organizzare un motoraduno aziendale e una delle mete possibili era un giro fino al lago di Fimon.... é dalle tue parti? Era un giro che facevo spesso in gioventù...

Fa veramente piacere trovare altre appassionati che condividono l'amore per queste moto mitiche!!!!
Qui sei nel posto giusto!

Ciao Nicola

Ciao Nicola,
mi fa piacere sapere che non sono solo. Uso abitualmente le motorette e sopratutto la 550 mi da moltissime soddisfazioni. Restiamo in contatto e sicuramente troveremo occasioni per girare assieme.
Io abito vicino l'altopiano di asiago e solitamente quello è la mia "terra di avventura"
A presto

Avvoltoio

:bye:Ultraquarantenne titista siculo ti da il benvenuto...

fasolo

paulogas

::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste::salutiamo !!!!!!!!!!!!!!!!! :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: