News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

presentazione

Aperto da paulogas, 02 Novembre 2008, 13:58:56

Discussione precedente - Discussione successiva

paulogas

ciao a tutti ,sono paulogas,possiedo un sm 650,ho avuto come prima moto un xt 550 nei lontani anni 90 !!!!;sono malato di moto,non riesco a guarire !!!!    sono romagnolo doc,possiedo anche due vespe;una standard ed una molto speeeeecialllllll  !!!!!!!!!!
come si evince dal mio  nick ho il  brutto vizio di dare gaaaaaaassssssssssss !!!!!!!!!!!!!!!!! :sigaro: :sigaro: :sigaro: êlagnoccaê ;:juha;:

siullaz

Mutus dedit nomen cocis

dylan

benvenuto, ma che è sta sm 650??  :dubbio:

Non farti rubare i sogni,
...a volte è tutto ciò che abbiamo.
andrea tvb

Erica2012

http://img577.imageshack.us/img577/1962/08062kfmia026copia.gif
------------------------
Chuck Norris non fa le flessioni, é la terra che si alza e si abbassa.

paulogas

e' meglio che non dica che sm e'; se no mi bannate subito !!!! #hammer# #hammer#

KAP

XR 650R SM............... :akrd: :akrd:

Benvenuto..... :ok:
kap

paulogas

kap torna di la' subito !!!!!!!!!!!!!!     computer;: computer;: computer;: computer;: computer;: computer;:
non dire niente che possa compromettermi !!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Citazione di: paulogas il 12 Gennaio 2009, 22:06:44
kap torna di la' subito !!!!!!!!!!!!!!     computer;: computer;: computer;: computer;: computer;: computer;:
non dire niente che possa compromettermi !!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D
nun te proccupà pensa che ce sta gente che cià er kappone e il wm nun li banna  :nooo:

paulogas

thanks,passo e chiudo !!!!

KAP

Paolo per tua informazione prima avevo il 2kf............... :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

tu che ci sei venuto a fare di qua...........non vorrai mica tradire vero!!............... :bazoo:
kap

paulogas

io ho "posseduto" come prima moto un glorioso xt 550 degli anni 80 non quello con i doppi ammortizzatori ; successivamente ho "posseduto" un xr 600 r ;
sono quindi abilitato a partecipare ai due forum dei siti da me selezionati come i migliori del websssssssssssss ; kap lo sanno che tu sei iscritto anche ad un sito di kappatiemme ?????????????   e che in quel sito deridi i possessori di xt ???????????????? :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: batt batt batt batt êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê

KAP

Citazione di: paulogas il 15 Gennaio 2009, 01:54:55
io ho "posseduto" come prima moto un glorioso xt 550 degli anni 80 non quello con i doppi ammortizzatori

la moto di Rambo??

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
kap

arcont600r

heilà ma ci siete anche voi amichetti kap npn mi dire che pensi al  XTX  660  se vuoi te lo procuro

KAP

Citazione di: arcont600r il 15 Gennaio 2009, 23:40:11
heilà ma ci siete anche voi amichetti kap npn mi dire che pensi al  XTX  660  se vuoi te lo procuro

nella vita non si sa mai....... :riez: :riez:

x o r??
kap

paulogas

ARCONT prendigli na' mountain bike e' pure troppo per lui !!!!!!!!!!!   anzi gli do' io una graziella con le ruote artigliate; mi da' 30 euro e siamo a posto !!!!!!!!!!!!!!!! ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: #hammer# #hammer# #hammer# #hammer#

KAP

che mito la graziella......... :riez: :riez: :riez: :riez:
kap

bmt

Paolo ma l'XT550 lo hanno fatto solo con il sistema cantilever "lungoammortizzatore sotto sella " tanta molla niente freno che " bel ricordo" 24anni fa  4 mesi di ospedale  6 di sedia con rotelle he he conosco troppo bene il mezzo
ciaoooooooooooooooo
Pgas

paulogas

la mia prima moto ; che emozioni ; dopo passai al'xr 600 r  che tenni per pochissimo (ero giovine !!!!!) ; viva l'xt 550 !!!!!!!!!!!

KAP

kap

paulogas

baciami il c...........   KAP  l'xr per me e' meglio col tt nun so ; non ce l'ho mai avuto comunque sono due leggende di moto !!
quasi quasi mi faccio una klx 300 r usata ;tanto al forum di verdone di posaja sono gia' iscritto !!!!
ma e' piu' probabile che opti per un xr 400 r !!!!

KAP

ti ci vedo meglio con questa............

:riez: :riez: :riez: :riez:
kap

paulogas