News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

ciao a tutti belli e brutti :)

Aperto da ilclemente, 03 Ottobre 2007, 17:17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

BUTCH

Citazione di: 595 il 09 Ottobre 2007, 08:56:56
APPROPOSITO:
devo sterilizzare la cagna.
Posso chiedere alla veterinaria se pensa anche a mia moglie?

così magari mi evito la sindrome premestruale, quella postmestruale e quella durantemestruale  :mvv:

...apparte il paragone poco felice  :acci: , credo possa essere una valida soluzione!!

...povere donne!!! #friends#

nux

sterilizza sterilizza che la notte non si dorme...  :incx:

595

Citazione di: BUTCH il 09 Ottobre 2007, 11:21:33

...apparte il paragone poco felice  :acci: , credo possa essere una valida soluzione!!

...povere donne!!! #friends#

Perchè poco felice? io ADORO la mia cagna!!!
Citazione di: nux il 09 Ottobre 2007, 11:49:29
sterilizza sterilizza che la notte non si dorme...  :incx:

ah si? non mi ha mai dato problemi in quel senso.
Lo faccio per lo sbattimento del pannolino e -soprattutto- perchè la veterinaria mi assicura che così si prevengono tumori

Pasquale Ametrano

Citazione di: nux il 05 Ottobre 2007, 10:04:39
vedi che clemente è un faker di carchi74  doc

tutti lo sapevano solo il suo compaesano no che ha aperto un 3ed apposta....

beh il problema non è quello,And88 non sapeva nulla,eppure nel post in cui ho dichiarato tutta la verità l'avevo specificato bene.Però adesso è facile dire"l'ho fatto apposta perchè lo sapevo",può darsi tu ma gli altri non credo...
Tutte le cose dritte mentono.La verità è CURVA.

martello

Citazione di: carchy74 il 09 Ottobre 2007, 22:53:47
beh il problema non è quello,And88 non sapeva nulla,eppure nel post in cui ho dichiarato tutta la verità l'avevo specificato bene.Però adesso è facile dire"l'ho fatto apposta perchè lo sapevo",può darsi tu ma gli altri non credo...
io non lo sapevo,ed anche se l'avessi saputo non l'avrei detto,ma tanto non lo sapevo e nemmeno l'avrei immaginato che esistono i fuck................................. -ninzo'-

nux

Citazione di: carchy74 il 09 Ottobre 2007, 22:53:47

io mentre postavo su questo 3ed in un altro che non ricordo spiegavo a tutti che era un faker

e cmq tutti sospettavano su BUTCH.....    :ciapet: chissà perchè??   :dubbio:    hahaha hahaha hahaha

Pasquale Ametrano

Citazione di: nux il 10 Ottobre 2007, 09:23:17
io mentre postavo su questo 3ed in un altro che non ricordo spiegavo a tutti che era un faker

e cmq tutti sospettavano su BUTCH.....    :ciapet: chissà perchè??   :dubbio:    hahaha hahaha hahaha

boh forse perchè non pensate a me come un fancaxxista per bene mentre a BUTCH si  :confuso: cmq l'importante è che non mettiate di mezzo And88 che davvero non lo sapeva,il suo post aperto appositamente sulla questione era sincero!
Tutte le cose dritte mentono.La verità è CURVA.

nux

Citazione di: carchy74 il 10 Ottobre 2007, 10:06:51
boh forse perchè non pensate a me come un fancaxxista per bene mentre a BUTCH si  :confuso: cmq l'importante è che non mettiate di mezzo And88 che davvero non lo sapeva,il suo post aperto appositamente sulla questione era sincero!

ci credo che era sincero...  stavano a fa il contropelo ad un suo corregionale.... :riez:

BUTCH

Citazione di: nux il 10 Ottobre 2007, 09:23:17

...questo sarebbe il buongiorno?!   ...minkia,non ci si puo distrarre un attimo...che immediatamente viene additato come faker...quasi,quasi torno a letto!!!!

:picchi:

...manata di stereo...nzy!!!! :riez:

MangiaErba

Stanotte ho avuto un'intuizione geniale ... di colpo ho capito tutto ... NUX E' UN FAKE DI PAPIORSO  :mvv: :mvv: :mvv: :mvv:

hahaha hahaha hahaha hahaha

BUTCH

...potrebbe essere, è il "di colpo ho capito tutto" che mi lascia perplesso!!!
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

nux

Citazione di: BUTCH il 10 Ottobre 2007, 10:26:04
...quasi,quasi torno a letto!!!!

:picchi:

Citazione

:incx:     

Gummo

Citazione di: MangiaErba il 10 Ottobre 2007, 10:29:21
Stanotte ho avuto un'intuizione geniale ... di colpo ho capito tutto ... NUX E' UN FAKE DI PAPIORSO  :mvv: :mvv: :mvv: :mvv:

hahaha hahaha hahaha hahaha

E c'ha pure un prestafaccia?

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
La risposta è 42

Coloro che rendono impossibili le rivoluzioni pacifiche renderanno inevitabili le rivoluzioni violente. JFK

MangiaErba

and88

Citazione di: nux il 10 Ottobre 2007, 10:13:34
ci credo che era sincero...  stavano a fa il contropelo ad un suo corregionale.... :riez:

io e carchy siamo abuzzesi.... ascoli sta nelle marke  :acci:
23/10/2011...ciao sic...

nux

Citazione di: and88 il 10 Ottobre 2007, 15:47:31
io e carchy siamo abuzzesi.... ascoli sta nelle marke  :acci:

ricordavo che la sez. abruzzo era associata a qualche altra regione ed immaginavo alle marche data la vicinanza, poi ho visto che si tratta del molise e della basilicata  :dubbio: 

PS:allora c'era un motivo in più per provare a campare cent'anni....  :akrd:

BUTCH

Citazione di: nux il 10 Ottobre 2007, 16:08:32
ricordavo che la sez. abruzzo era associata a qualche altra regione ed immaginavo alle marche data la vicinanza, poi ho visto che si tratta del molise e della basilicata  :dubbio: 

PS:allora c'era un motivo in più per provare a campare cent'anni....  :akrd:

...evidentemente 100 gli sembravano troppi!!!!  :riez:

nux

Citazione di: BUTCH il 10 Ottobre 2007, 16:21:38
...evidentemente 100 gli sembravano troppi!!!!  :riez:

a me stanno bene 99 infatti.....   sgratt sgratt  hahaha hahaha

BUTCH

Citazione di: nux il 10 Ottobre 2007, 16:29:07
a me stanno bene 99 infatti.....   sgratt sgratt  hahaha hahaha

...bè, allora fermati ora!!!!  :soddisfatto:

nux

BUTCH

Citazione di: nux il 10 Ottobre 2007, 19:14:13
fatto.  :sigaro:

... #risatona#

BUTCH

...dopo quasi un anno, ho riletto tutto!!! doc

...non so se sono piu divertito...o preoccupato!!! :miii:

hahaha hahaha

nux

Citazione di: BUTCH il 16 Luglio 2008, 01:02:29
...dopo quasi un anno, ho riletto tutto!!! doc

...non so se sono piu divertito...o preoccupato!!! :miii:

hahaha hahaha

:migrattiball:

tunderbird

CIAO  : -)    TUTTI  yamakisti  sono  tunderbird, questo  xkè, oltre  ad  enduristayamakista  dall 80, ci  ho  anke  lapassione  delle  moto  inglesi....

mi narro  un  pò....adoro  il  rumoremusica del monocil,ho avuto le due  xt ( 86  ed  88) con  cui  ho  viaggiato  l europa, poi una biCIl ( 750cc) con  cui  ho  fatto  un  poco d Africa, poi son  tornato  alla  tenerè600  dell 85 (blu) ed  ho  provato  varie  dr650r con cui sob  andato in  turkia, e  due  XR600  con  cui  son  andato  all  EST, in  albania (bellissimo  x  ofrd)!!!!
Ultimi  anni provate  2  huskvuarne   ma...............................................
ora  felice  ritorno  alla  tt600  dell  85.....

tunderbird
dp

nux

Citazione di: tunderbird il 09 Gennaio 2009, 19:22:17
CIAO  : -)    TUTTI  yamakisti  sono  tunderbird, questo  xkè, oltre  ad  enduristayamakista  dall 80, ci  ho  anke  lapassione  delle  moto  inglesi....

mi narro  un  pò....adoro  il  rumoremusica del monocil,ho avuto le due  xt ( 86  ed  88) con  cui  ho  viaggiato  l europa, poi una biCIl ( 750cc) con  cui  ho  fatto  un  poco d Africa, poi son  tornato  alla  tenerè600  dell 85 (blu) ed  ho  provato  varie  dr650r con cui sob  andato in  turkia, e  due  XR600  con  cui  son  andato  all  EST, in  albania (bellissimo  x  ofrd)!!!!
Ultimi  anni provate  2  huskvuarne   ma...............................................
ora  felice  ritorno  alla  tt600  dell  85.....

tunderbird

ma dai che sei un faker!!  :ok:

VECCHIOMONO

non sapevo che questo fosse un forum di gente così poco sensibile....non ci si comporta cosi con l'ultimo arrivato :nonsi:
mi son rotto di voi,domani vendo il mio ttr 600 a metano e mi compro un bel xr 600 a gasolio!!!
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
BEN VENUTO SUL FORUM  :riez: :riez: :riez:

strano che clemente non si sia mai più collegato al forum  hahaha

VECCHIOMONO

MangiaErba

Citazione di: vecchiomono il 11 Gennaio 2009, 01:32:24
non sà cosa si perde  ::feste:: ::feste:: ??? ;:juha;: :superck: :vino: êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê
Vero  :mvv: i meglio perdigiorno cazzeggioni del pianeta Tera  hahaha hahaha hahaha hahaha

TTgreat!

MIIIII! Ci son passato per caso ora in questo thread. Che manica di stronXXni!!
Che mi sono perso. Volevo partecipare!  :cry: :cry: :cry: :cry:

fulltrhottle

Vedo che le cose qui dentro non sono cambiate negli ultimi mesi, sempre a sfottere qualche poveretto eh, beh contenti voi.
Clemente lo sento spesso e c'è rimasto malissimo tant'è che ha venduto la sua honda xt per passare (dietro mio consiglio) ad un comodissimo Burgman 650 di cui è soddisfattissimo, cosa che dovreste fare anche tutti voi.
Ciao ciao.

Citazione di: fulltrhottle il 11 Gennaio 2009, 17:02:51
Vedo che le cose qui dentro non sono cambiate negli ultimi mesi, sempre a sfottere qualche poveretto eh, beh contenti voi.
Clemente lo sento spesso e c'è rimasto malissimo tant'è che ha venduto la sua honda xt per passare (dietro mio consiglio) ad un comodissimo Burgman 650 di cui è soddisfattissimo, cosa che dovreste fare anche tutti voi.
Ciao ciao.
a miscela il burgman  :dubbio:

TTgreat!

Citazione di: #111 il 11 Gennaio 2009, 17:49:50
a miscela il burgman  :dubbio:
Certo, il Kawasaki Burgman 650 2 tempi. Miii, sai che sgommate!!

VECCHIOMONO

Citazionea miscela il burgman   :dubbio:
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
no va ad olio di colza e succo di limone  hahaha hahaha hahaha hahaha