News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Sono andato a fare il tagliando....

Aperto da Motore, 11 Giugno 2004, 14:47:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Motore

:)
Ciao a tutti,
ieri ho portato la mia moto a fare il tagliando dei 10.000km dal mio meccanico.Poichè non ho esperienza a sistemare la moto; anzi non ne capisco proprio niente, vado sempre dal meccanico.

Questo è quanto mi ha detto di aver fatto:
cambio olio e filtro,
pulizia della catena (ha detto "ma dove caXXo ci sei andato? c'era un sacco di terra"  - ho risposto "... ;D all'ants' way!!!"),
cambio della candela,
cambio delle pastiglie freno anteriore,
ha poi stretto due raggi che diceva erano lenti (-"hai preso qualche grossa buca???")...

Insomma, dopo tutto ciò e un pò di chiacchiere, il mio bravo meccanico mi ha fatto sborsare 137 Euro.... :o :o :o :o :o..... :'( :'( :'( :-[ :'( :'(....

Mi appello a voi.... :-\ :-\ :-\
Il mio meccanico è secondo voi un buon meccanico, un furbacchione, un onesto lavoratore o uno str###o???
:-\

secondo voi quello che ho pagato (considerando anche il fatto che non ho dovuto neanche sporcarmi le mani, non solo il costo dei ricambi) e troppo? o potrebbe essere giusto?
che pensate?

Scusate, ma la mia inesperienza mi impedisce di mettere le mani sulla moto.... (poi se rimango per strada a 300km da casa potrebbe essere peggio ancora.)
Ciao ciao, grazie a tutti.
::)

4GianniVirdis

Direi che sei nella media della ladrosità; certo che per pulire la catena non ci vuole nessuna manualità!!!!!

Motore

come si fà? io la bicicletta da corsa la pulisco con un pennello e gasolio..... senza togliere la ruota, la moto uguale?

paolox

Yes ser! e poi la ingrassi x bene con grasso specifico che compri anche al brico.  ???
ciaooo

4GianniVirdis

Citazione di: Motore il 11 Giugno 2004, 14:53:55