News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

A chi piace il Jazz ?

Aperto da MangiaErba, 04 Ottobre 2007, 14:39:48

Discussione precedente - Discussione successiva

BUTCH

Citazione di: 595 il 08 Ottobre 2007, 16:14:32
dopo essersi stufato di essere una band emergente, una promessa durata anni, ha buttato ammare la band e si è messo a fare roba da solo.
Per quanto mi riguarda, ha iniziato a fare della cagate mostruose; si sente figo e vuole fare roba impegnata. Magari sarò io che non lo capisco, troppo impreparato, ma lo preferivo quando cantava cose tipo "la sua dimensione".

A luglio ho sentito alla radio un pezzo e ho pensato: toh, sembrano i bluvertigo un po' + squallidi.
Poi ho scoperto che era Morgan (singolo: 5 minuti)
Ho comprato il cd e faceva letteralmente guerrra alla stitichezza. L'i8nico pezzo decente era il lsongolo che avevo sentito.
L'ho cancellat.... ops.... BUTTATO subito

...lo avevo visto dal vivo con i bluvertigo...e la sett. scorsa da solo...bè, è stato come vedere J.hendrix senza chitarra!!! ah,ah,ah!!  ( perdonatemi il paragone)

...butti i cd che non ti piacciono?  ...la sfardi la vita!!!! #risatona#

TestaLucente

"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

595

BUTCH

...visto che in origine si parlava di jazz...consiglio vivamente, a chi preferisce qualcosa di piu fresco...i TOK TOK TOK !!!   ...in negozio dovreste trovare i cd!!!

... :bye: