News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

[C.C.C.] Cellula Cinghiali Canavesani - SOFT

Aperto da wubby, 22 Luglio 2005, 18:13:55

Discussione precedente - Discussione successiva

fazano

Citazione di: fazano il 02 Aprile 2007, 08:22:49
dario ho cambiato cellulare,il vecchio è morto del tutto,ho perso il tuo numero perchè invece di memorizzarlo su sim era sul telefono...mi mandi un messaggino cosi' ti ri-registro in rubrica?
grassie..
p.s.
pasqua e pasquetta non ci sono ma sabato 7 dovrei esserci,ci organizziamo?

:spakk: :spakk: :spakk: :spakk:
aspetto da mesi...
:spakk: :spakk: :spakk: :spakk:
A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..

fazano

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
C'E' NESSUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ragazzi è tempo di svegliarsi,l'estate è finita,dai,su'
dumse n'ande.
:sciopp: :sciopp:

fazano

anche te,moderatore LC4Vital,non fare lo gnorri...mettiti scarpe con il carrarmato e tira fuori quel Kappone arruginito che hai,è una vita che non ti fai piu' vedere e sentire.
:picchi: :picchi:

MangiaErba

Citazione di: fazano il 28 Settembre 2007, 17:50:30
anche te,moderatore LC4Vital,non fare lo gnorri...mettiti scarpe con il carrarmato e tira fuori quel Kappone arruginito che hai,è una vita che non ti fai piu' vedere e sentire.
:picchi: :picchi:
perchè non venite a trovarci un sabato ? Vi portiamo noi a fare un giro  :ok:

Dario_LC4

KTM LC4 640 Enduro 2002 - 53.000km percorsi... (22 Luglio 2009) ^_^

MangiaErba

Citazione di: Dario_LC4 il 28 Settembre 2007, 20:04:39
Non ho voglia di fare OFF!
e allora facciamo un giro del lago e poi tutti a mangiare in qualche bel posto ... è tempo di polenta e funghi  -ninzo'-

Dario_LC4

Citazione di: MangiaErba il 28 Settembre 2007, 21:29:25
e allora facciamo un giro del lago e poi tutti a mangiare in qualche bel posto ... è tempo di polenta e funghi  -ninzo'-
Possiamo discuterne. 
Ora ho la moto con le gomme pelate e il bauletto. 

MangiaErba

Citazione di: Dario_LC4 il 28 Settembre 2007, 23:38:29
Possiamo discuterne. 
Se passa troppo tempo poi diventa freddo  -ninzo'-

fazano

Citazione di: Dario_LC4 il 28 Settembre 2007, 23:38:29
Possiamo discuterne. 
..io ho le gommazze da cross non omologate per uso su strada..devo andare fino a varese su sterrato?? #crazy# #crazy#
Citazione di: Dario_LC4 il 28 Settembre 2007, 20:04:39
Non ho voglia di fare OFF!
Minchia quanto sei asciutto e conciso! :contrar: :contrar:

fazano

Citazione di: MangiaErba il 28 Settembre 2007, 18:24:00
perchè non venite a trovarci un sabato ? Vi portiamo noi a fare un giro  :ok:
mi sà che dovro' organizzarmi ogni tanto..la CCC è stramorta,a quel che ne so' solo io e Morel (1 volta al mese :acci:)mettiamo ancora le gomme nel pacioc!(ovviamente mai insieme pero')
e a dirla tutta mi sto' rompendo di offare in solitaire,se mi stampo non mi trovano mai piu',e se ora un cacciatore mi abbatte..idem!! "sbemm" "sbemm" "sbemm"

MangiaErba

Citazione di: fazano il 29 Settembre 2007, 08:09:03
mi sà che dovro' organizzarmi ogni tanto..la CCC è stramorta,a quel che ne so' solo io e Morel (1 volta al mese :acci:)mettiamo ancora le gomme nel pacioc!(ovviamente mai insieme pero')
e a dirla tutta mi sto' rompendo di offare in solitaire,se mi stampo non mi trovano mai piu',e se ora un cacciatore mi abbatte..idem!! "sbemm" "sbemm" "sbemm"
Quando vuoi  :ok: :ok: :ok:

Dario_LC4

Citazione di: fazano il 29 Settembre 2007, 08:02:46
..io ho le gommazze da cross non omologate per uso su strada..devo andare fino a varese su sterrato??

Io, con l'XT e il tassello (MT21) sono andato per un paio di domeniche dalle sue parti facendo un pezzo di Torino/Milano più raccordo e uscendo non ricordo dove: 120km di asfalto.

Citazione
Mi quanto sei asciutto e conciso! :contrar: :contrar:

Non mi piace prendere in giro la gente e quindi ho scritto le cose come stannoì: non ho voglia, ho altro per la testa.
Tra l'altro, sono anche senza macchina, e quindi per ora la moto è il mezzo che utilizzo per fare qualsiasi tipo di spostamento.

Pace e amore!  #friends#

Dario_LC4

Citazione di: MangiaErba il 28 Settembre 2007, 21:29:25

• Che cosa proponi di fare?
  • Qualche idea?
  • Chi è interessato al giro?
Potrebbe essere valido il weekend del 13 o 14 Ottobre.
Bisogna decidere se uscire Sabato o Domenica.

:ciao:

MangiaErba

Citazione di: Dario_LC4 il 04 Ottobre 2007, 18:40:08

• Che cosa proponi di fare?
  • Qualche idea?
  • Chi è interessato al giro?
Potrebbe essere valido il weekend del 13 o 14 Ottobre.
Bisogna decidere se uscire Sabato o Domenica.

:ciao:
Il sabato c'è un traffico meno 'demente', ci si muove meglio etc. etc.

Potremmo incontrarci al casello di Borgomanero (Arona), costeggiare il lago maggiore sulla sponda piemunteisa e arrivare quasi al confine ... prendiamo a dx e ci facciamo la valle Cannobina ... se la strada è asciutta è favolosa da fare in moto ... arriviamo a Santa Maria Maggiore, ci facciamo una bella polenta e funghi (la migliore che conosco da quando ha chiuso il ristorante in alta Valsesia  :'( ) e poi scendiamo verso domodossola ... arriviamo fino a Gignese e poi da li ci spostiamo sul lago d'Orta ... cafferino a Orta e poi si torna a Borgomanero.
Che ne dici ?

Dario_LC4

Citazione di: MangiaErba il 04 Ottobre 2007, 18:45:30
Il sabato c'è un traffico meno 'demente', ci si muove meglio etc. etc.

Voto per il Sabato anche io!  :girrrr:

CitazionePotremmo incontrarci al casello di Borgomanero (Arona), costeggiare il lago maggiore sulla sponda piemunteisa e arrivare quasi al confine ... prendiamo a dx e ci facciamo la valle Cannobina ... se la strada è asciutta è favolosa da fare in moto ... arriviamo a Santa Maria Maggiore, ci facciamo una bella polenta e funghi (la migliore che conosco da quando ha chiuso il ristorante in alta Valsesia  :'( ) e poi scendiamo verso domodossola ... arriviamo fino a Gignese e poi da li ci spostiamo sul lago d'Orta ... cafferino a Orta e poi si torna a Borgomanero.

Che bello questo itinerario... :)

CitazioneChe ne dici ?

Ok. Mi prenoto!  :ok:

MangiaErba