News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

da oggi ci sono anch'io

Aperto da piervit, 08 Ottobre 2007, 15:58:02

Discussione precedente - Discussione successiva

piervit

Ciao a tutti, entro oggi, speriamo che non mi trattiate male come l'amico con l'XR "a miscela". Comunque cosa usa la mia, anzi le mie, per camminare lo so, anche perchè ho l'Xt del '99 e un TT del '02, anche se il TT lo sto vendendo...Beh, sono pronto, sparate a zero, tanto...  :ciapa:

MaTe

no dai, non ti spariamo, anzi benvenuto!

ma dicci, qual buon vento ti porta verso questo forum?
scirocco? maestrale?

#friends#     :bye: MaTe
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

burnygio

benvenuto nel forum!!!!!!! ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

vedo che hai capito subito che i possessori di xt e tt non sono tanto a posto  #crazy# #crazy# #crazy# :riez:

:bye:
EX TT600 59X attualmente a piedi

piervit

Beh, sono sempre io, non è che ci capisco un gran che di botte e risposte nei "forum-s", speriamo stia facendo la cosa giusta e qualcuno riceva questo mio messaggio... E dai!!! chi  6 Materesa di SP, NON E' possibile che hai 2 moto così e non ti conosco, sono anch'io di SP....

piervit

Vabbè...sapete che vi dico, che siccome sono collegato al lavoro e l'orario è finito stacco tutto e me ne vado a fare un giretto...in moto, ovviamente batt. se anche voi siete collegati dal posto di lavoro ma non potete ancora staccare... :frustalo:...LAVORATE anche per me, a Domani!!! :rir:

BUTCH

Citazione di: ventovit il 08 Ottobre 2007, 16:44:30
Vabbè...sapete che vi dico, che siccome sono collegato al lavoro e l'orario è finito stacco tutto e me ne vado a fare un giretto...in moto, ovviamente batt. se anche voi siete collegati dal posto di lavoro ma non potete ancora staccare... :frustalo:...LAVORATE anche per me, a Domani!!! :rir:

...ecco, questo da novizio del forum, non sarebbe consentito...considerando che questa è anche la tana di molti fankazzisty doc...ma oggi siamo buoni e ti vogliamo perdonare!!  :angel:

...benwenuto!!!  ???

KAP

kap

FOLCO

Gummo

Abbenvenuto  ???

Perchè vendi il TT?
La risposta è 42

Coloro che rendono impossibili le rivoluzioni pacifiche renderanno inevitabili le rivoluzioni violente. JFK