News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Robbè domani??

Aperto da NickHusKy, 26 Ottobre 2007, 17:50:06

Discussione precedente - Discussione successiva

NickHusKy

secondo me dovresti dare uno sguardo anche alla sospensione post....(parere personale) -ninzo'- -ninzo'-
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

jaquinta

Citazione di: DRBARIZ il 08 Novembre 2007, 07:56:05
secondo me dovresti dare uno sguardo anche alla sospensione post....(parere personale) -ninzo'- -ninzo'-

Concordo ma devo "solo" diminuire il precarico.....il funzionamento è più che ottimo...fidati  :ok: :ok: :ok: 

Su asfalto è quasi lo stato dell'arte  :YUK: :YUK:

E dico quasi solo perchè è un compromesso tra l'andare solo con o senza bagagli e l'andare in 2 con o senza bagagli..quindi è per forza un po' rigido.....poi il vero problema è che le forchè sono a mio avviso un po' rigide e non hanno la regolazione del precarico   :incx: e non so se con l'idraulica riesco ad ottenere l'ammorbidimento che mi servirebbe.  -ninzo'- -ninzo'- Devo sperimentare..... ma prima di tutto l'off deve diventare un'abitudine....se no non vale la pena di stavogere l'assetto che per l'utilizzo che ho fato fin ora va più che bene   doc doc

Citazione di: TTgreat! il 07 Novembre 2007, 23:39:29

E' vero, ci sono le varianti. Sai com'è, noi non le prenderemo neanche in considerazione..... :riez: :riez:

Devo chiedere al WM l'emoticon di Sochmaker.... 

e di dedicarla a te  prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

Comunque avevo già detto prima che la mia partecipazione dipende dai dindini che mancano sempre e dal trovare compagnia per il giro soft. 

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

beeware

Citazione di: jaquinta il 08 Novembre 2007, 12:11:29

Comunque avevo già detto prima che la mia partecipazione dipende dai dindini che mancano sempre e dal trovare compagnia per il giro soft. 
io  :rir: io  :rir: io  :rir: io  :rir: io  :rir: io  :rir: io  :rir: io  :rir:
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

Gruppo tassellati uagliò paghmnabiir

jaquinta

Citazione di: beeware il 08 Novembre 2007, 12:46:40
io  :rir: io  :rir: io  :rir: io  :rir: io  :rir: io  :rir: io  :rir: io  :rir:

tocca parlarne di persona......cmq io non ho nè furgone nè carrello  :cry: :cry: al limite posso ottenere uno sconto sul noleggio del furgone....

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

beeware

Citazione di: jaquinta il 08 Novembre 2007, 13:17:53
tocca parlarne di persona......cmq io non ho nè furgone nè carrello  :cry: :cry: al limite posso ottenere uno sconto sul noleggio del furgone....
che è già qualcosa  :ok:
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

Gruppo tassellati uagliò paghmnabiir