News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

pulizia carburatore...

Aperto da mar76, 07 Ottobre 2007, 21:13:46

Discussione precedente - Discussione successiva

mar76

Volevo chiedere,visto che a breve puliro' il carburatore (tt600r),e cambiero i vari tubicini,se ci sono delle guarnizioni che dovro' sostituire una volta aperta la vaschetta del 1'carburatore???o altri accorgimenti...ho visto i tutor di OLIVIER,ma non faceva nessun riferimento a cio'...ma nel dubbio chiedo.per quanto riguarda la vite aria-benzina(non quella del minimo)e' per caso quella che si trova sul carburatore di sinistra lato esterno in basso??ultimo quesito ho notato togliendo il filtro aria che un carburatore (non ricordo quale ma mi sembra sempre il primo,) era sporco da cosa puo' dipendere?? grazie anticipatamente delle risposte.

PaTrYcK

ciao!
io tempo fa dovevo fare il tuo stesso lavoro, ma x puro caso ho comprato un prodotto apposito x pulire i carburatori da versare direttamente sul serbatoio e ho risolto con 10 euro! ovviamente dipende dallo stato di sporcizia del carburatore ma sarebbe da provare...

mar76

Come si chiama il prodotto???tempo fa si parlava di naftalina sara' vero???