News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Come si chiamano...?

Aperto da 595, 12 Ottobre 2007, 13:37:30

Discussione precedente - Discussione successiva

595

Come si chiamano quelle specie di mix tra 2 canzoni? Quasi un medley, solo che non vengono suonate insieme ma mixate dopo; dove le due canzoni "si rimbalzano", tornando prima una e poi l'altra.
Mi vengono in mente: "Propaganda for Frankie: P-Machinery-Relax" e "BOulevard of broken dreams" tra Oasis e ... azz non mi viene in mente come si chiama quel gruppo punk americano... l'età...

BUTCH

...punk?  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

...i green gay!!! :riez:   

...però non ti posso aiutare per altro problema!!  -ninzo'-

...pastrokkio? :dubbio:

595

si, i gringhey, ecco!

Pastrocchio? No, sono belli, almeno a me piacciono.
I due che ho citato li trovo fantastici, fatti molto bene. ANche grazie all'affinità delle due canzoni. Se ti capita, ascoltali

BUTCH

...scusa ma sono quelle cose che trovi su u tube con scritto per esempio :

madonna vs hives ?  :dubbio:

...ora provo con quelli che mi consigli!!!   :vino:

comprate i primi 2 dischi degli HIVES, tu 595, comprati "Tyrannous Hives"!!! :bye:

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: 595 il 12 Ottobre 2007, 13:37:30
Come si chiamano quelle specie di mix tra 2 canzoni? Quasi un medley, solo che non vengono suonate insieme ma mixate dopo; dove le due canzoni "si rimbalzano", tornando prima una e poi l'altra.
Mi vengono in mente: "Propaganda for Frankie: P-Machinery-Relax" e "BOulevard of broken dreams" tra Oasis e ... azz non mi viene in mente come si chiama quel gruppo punk americano... l'età...

ma non ti  viene proprio un caSSo!  :ciapet:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

595

Citazione di: SDRIMMEL il 12 Ottobre 2007, 16:44:14
ma non ti  viene proprio un caSSo!  :ciapet:

sono vecchio e un po'.... come si dice?
Boh non mi ricordo  -ninzo'-

BUTCH

Citazione di: 595 il 12 Ottobre 2007, 17:02:06
sono vecchio e un po'.... come si dice?
Boh non mi ricordo  -ninzo'-

...proverei con " alzheimer " !!!!!     :riez:

595

BUTCH

http://www.youtube.com/watch?v=IoNKaKy3QcY      ...like this? :dubbio:

erpantera

Potrebbe essere "merge"?

BUTCH

Citazione di: BUTCH il 12 Ottobre 2007, 16:40:08
...scusa ma sono quelle cose che trovi su u tube con scritto per esempio :

madonna vs hives ?  :dubbio:

...ora provo con quelli che mi consigli!!!   :vino:

comprate i primi 2 dischi degli HIVES, tu 595, comprati "Tyrannous Hives"!!! :bye:

...negozi chiusi?  :cool:

595

e "BOulevard of broken dreams" tra Oasis e ... azz non mi viene in mente come si chiama quel gruppo punk americano... l'età...

correggo: boulevard of broken songs; e il gruppo, come giustamente fatto notare, sono gli omosessuali verdi, i green gay

595

Citazione di: BUTCH il 12 Ottobre 2007, 19:22:12

http://www.youtube.com/watch?v=IoNKaKy3QcY      ...like this? :dubbio:

ecco, questo è proprio uno di quelli che indicavo all'inizio. BELLISSIMO; le due canzoni sembrano essere fatte apposta per essere fuse insieme!

L'avevo sentita alla radio; avevano detto pure il mone tecnico, ma non lo ricordo

Citazione di: erpantera il 12 Ottobre 2007, 19:32:11
Potrebbe essere "merge"?

-ninzo'- google mi risponde che no c'entra nulla con la musica; "Il merge sort è un algoritmo di ordinamento molto intuitivo e abbastanza rapido, che utilizza un processo di risoluzione ricorsivo. ..."  :dubbio: