News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Tripoli !!!!!!!!

Aperto da Pippi, 08 Ottobre 2007, 16:58:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Pippi

Vacca boia, ho trovato la scorciatoia!!!

:riez: #risatona# hahaha :riez: #risatona# hahaha :riez: #risatona# hahaha :riez: #risatona# hahaha :riez: #risatona# hahaha :riez: #risatona# hahaha :riez: #risatona# hahaha :riez: #risatona# hahaha :riez: #risatona# hahaha :riez: #risatona# hahaha :riez: #risatona# hahaha

va beh adesso cari moderatori, potete anche cancellarlo!
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

alberto59x

secondo me hai sbagliato una nota del road book...torna indietro e riparti da un punto certo ;D ;D
Ho 60 anni ma voglio guidare la mia TT600 per altri 60.....poi si vedrà

Pippi

eppure uscendo da parma sono andato a SUD   :dubbio:
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

kurz69

che è quell'adesivo sul cupolino?

è l'antisfaika della moto? contro guasti elettrici e simili?

Pippi

;D

boh, era già lì quando l'ho comprata

ernest

Penso che il nome Tripoli è un po' commerciale come nome di città, dato una località con questo nome si trova anche in Grecia. Ed io che pensavo fosse solo in Libia! :confuso: :confuso: :confuso: :confuso:

lele74

io invece pensavo fosse solo in libia e in libano ;D
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

robydoc1903

dalle mie parti c'è una località che si chiama "america".
senza contare il posto ben più famoso vicino a livorno che si chiama "la california".
ci avevano anche girato uno spezzone del film "tutti gli uomini del deficiente" se non erro.
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......