News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Buona sera a tutti

Aperto da sorrentoo7, 08 Ottobre 2007, 18:11:28

Discussione precedente - Discussione successiva

sorrentoo7

Salve il mio nome è Michele e  sono un nuovo iscritto .
Dovrei possedere una XT 600 DI CIRCA 18 ANNI , ho avuto un regalo da mia moglie , era una moto ferma da 5 anni in un garage Km 25000, nuova solo che sto aspettando i manicotti i copertoni tappo benzina e bloccasterzi perchè il proprietario non trovava più le chiavi . Misapreste dire quanti mesi ci vogliono per avere i pezzi dato che sto aspettando dal mese di Agosto.
Grazie  :  :incx:

KAP

kap

jaquinta

Citazione di: sorrentoo7 il 08 Ottobre 2007, 18:11:28
Misapreste dire quanti mesi ci vogliono per avere i pezzi dato che sto aspettando dal mese di Agosto.
Grazie  :  :incx:

Benvenuto

quanto alla tua domanda: se il ricambista a cui ti sei rivolto ha pendenze nei confronti della yamaha bisogna aspettare che saldi i debiti.....

se invece pendenze non ne ha: se il pezzo è a magazzino in europa 3 giorni lavorativi se no 7.... Almeno così dicono alla yamaha Italia. Cmq se hai un buono d'ordine per i ricambi basta che chiami il numero verde della yamaha Italia e ti sapranno aiutare. Se no cerca il concessionario + vicino a te che abbisa il ricambio a magazzino.

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

liberixt

Gummo

Benvenuto nella CCN  ???

Vai nella sezione Campania e lascia i tuoi dati

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=22896.245
La risposta è 42

Coloro che rendono impossibili le rivoluzioni pacifiche renderanno inevitabili le rivoluzioni violente. JFK