News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

hello everybody!!!

Aperto da boris, 08 Ottobre 2007, 01:34:33

Discussione precedente - Discussione successiva

boris

Sono Boris vivo da qualche anno in Scozia,e sono un possessore della regina del deserto xt 600 z tenere,che e' in italia.Quassu vado in giro con un xr650r comprato da poco "non me ne vogliate" ma devo dire che e' "interessante"...neanche la batteria c'hanno messo sti nipponici.Comunque
l'estate scorsa la mia valorosa tenere dopo essere stata abusata e violentata ,com'e' giustissimo fare,per le mulattiere della corsica,mi sono reso conto che non caricava piu la batteria;quasi 10 giorni in giro senza luci stop frecce....
Ora ho bisogno del "reflector"che quassu costa £50.Da buon marchigiano vorrei spendere meno ed essere sicuro che il pezzo sia giusto.
Quindi vorrei sapere dove trovarlo,e anche l'aiuto di un buon meccanico nelle marche ho zone limitrofe;poiche ho intenzione di rifargli il motore...insomma dargli una bella sistemata.
C'e' qualche teneromane nel forum?
Magari se beccamo hai mondiali di enduro ....ha piediluco? giusto?

Brum Brum a tutti.

KAP

kap

BUTCH

...benvenuto!!   ...questo è il mare dei teneroni!!!!  :riez:

...ecco dove era finita l' "H" di paolone!!! :acci:

hahaha hahaha hahaha

Gummo

La risposta è 42

Coloro che rendono impossibili le rivoluzioni pacifiche renderanno inevitabili le rivoluzioni violente. JFK

MaTe

Benvenuti Boris, a Te e alla tua moto ...

Citazione di: BUTCH il 08 Ottobre 2007, 19:30:14

...ecco dove era finita l' "H" di paolone!!! :acci:

... ma sei tremendo ...  hahaha
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

andrea.saviane

BUTCH

Citazione di: materesa il 19 Ottobre 2007, 10:10:09
Benvenuti Boris, a Te e alla tua moto ...

... ma sei tremendo ...  hahaha

...mà, si dice "attento" !!!  hahaha hahaha hahaha