News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ma si, ma si... allora quasi quasi posso usare anche il forum per il pinguino!!!

Aperto da Antani, 11 Ottobre 2007, 23:52:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Antani

E si, lo ammetto, non capendoci una minchia di motori, ciclistica, informatica.... e di tutto ciò che sia minimamente tecnico, ho sempre scritto sul forum sul cazzeggio più assoluto, spaziando da politica, storia, religione... al massimo di fregne.... ma li mi fermo.

Ebbene, così, tanto per provare, ho aperto questa sessione e che mi scopro? che Mangiaerba, oltre ad un grandissimo anarchico ( #hammer# #hammer# #hammer# #hammer#) è uno smanettone di linux... Testalucente altrettanto...e così via via tutti gli altri.... ai quali ho sempre rotte le palle sulle ma terie di cui sopra.

Ed allora mi chiedo...visto che sono un bravissimo rompi palle, perchè continuo a rompere solo ed esclusivamente le palle a MAU per risolvere i miei problemi informatici? Posso romperle anche a tutti gli altri.... che saranno ben lieti di aiutarmi VERO????:sigaro: :sigaro: :sigaro:

Sul mio pc di caso ho linux da quasi 5 anni.... me ne vergogno... ma non sono capace praticamente a fare una mazza!!!! Forse sono l'unico vero utente in assoluto.  E quando provo a fare qialche cosa seguendo questo o quel tutorial faccio più danni che altri. Ultimamente, ad esempio, per aggiornare il driver nvidia ho sfasciato tutto e non funzionava più il server grafico.

Così ho deciso che quando avrò bisogno (cioè da subito) chiederò aiuto al forum.... con buona pace di Mau, che mi ha sempre aiutato a dire la verità.....eheheheheh e che è un mito, credetemi.

Posso contare su di voi, vero???  magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx

JAKA a tutti!!!!!
Here's to you Nicola and Bart
Rest forever here in our hearts The last and final moment is yours That agony is your triumph!

Dario_LC4

KTM LC4 640 Enduro 2002 - 53.000km percorsi... (22 Luglio 2009) ^_^

Antani

JAKA a tutti!!!!!
Rest forever here in our hearts The last and final moment is yours That agony is your triumph!

Gna

LA cosa che mi lascia piu` perplesso e` che la tua versione Simpsonizzata mi ricorda tanto BILL GATES!!
Non e` che per caso sei di Richmond?  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Luogo origini: Palermo

TestaLucente

Citazione di: gna il 12 Ottobre 2007, 09:39:54
LA cosa che mi lascia piu` perplesso e` che la tua versione Simpsonizzata mi ricorda tanto BILL GATES!!

hahaha hahaha hahaha

è vero!

bella Antà  :ok:
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

Antani

Sono del Tufello..... va bene uguale?
JAKA a tutti!!!!!

MangiaErba

hahaha hahaha hahaha senza occhiali ma è proprio lui ...  #risatona# #risatona#

burnygio

è lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :o hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

EX TT600 59X attualmente a piedi

Antani

JAKA a tutti!!!!!