DOMENICA 11 NOVEMBRE ... COLLISIONE DI EVENTI, IMPOSSIBILE MANCARE

Aperto da MangiaErba, 05 Novembre 2007, 14:11:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Gasolina76

La combricola del tassello...si è trasformata in quella della forchetta  #risatona# #risatona# #risatona#

Gasolina76

Gasolina76

MangiaErba

Citazione di: Xteto il 13 Novembre 2007, 17:43:43
visto che sei inilfabbeto fai una riga marrone... sorvolerò sulla tua autoironia per dedicarmi alla tua passione per la scansione di pelose chiappe maschili...  ;:sgommia;: :vomit: ;:sgommia;:
macchè maschili ... erano le chiappe di una mia ex ... oh donna pelosa molto toposa  :riez: :riez:

Zinga

Citazione di: MangiaErba il 12 Novembre 2007, 16:49:34
SI E' TRASFERITO  :contrar: :contrar: :contrar: NON E' PIU' UN CCV8 !!!  :incx: :incx: :incx: :incx:

E dove sei andato ? dove ? In Birmania, In Hollanda, A Caronno Pertusella ? Sei ora tu, traditore, un CCM ?

Ndo caXXo sei andato ?

sono un tuo paesano :sigaro:......
59x lasciala pistonare.....

595

va bene essere de K&D....
Ma autocelebrarsi in sto modo solo per una uscitina domenicale mi pare eccessivo!
Lo so che mettere d'accordo tutti (me per primo) è cosa impossibile....

Sennò già che ci siamo mettiamoci un bel "11.11.07: IO C'ERO" nella firma  :riez:

XTeto

Citazione di: MangiaErba il 13 Novembre 2007, 18:25:35
macchè maschili ... erano le chiappe di una mia ex ... oh donna pelosa molto toposa  :riez: :riez:

gnaaammmm, già mi sono innammorratto pure io  hahaha hahaha hahaha

Citazione di: 595 il 14 Novembre 2007, 15:22:56
Sennò già che ci siamo mettiamoci un bel "11.11.07: IO C'ERO" nella firma  :riez:
credo lo farò  ;)

Ludmillo

XTeto

MangiaErba

martello

Ludmillo

Citazione di: MangiaErba

Cose turche

Infatti, in quel risto-rifuggggio... cioè avrei leccato la turca, piuttosto che quella italiana (la cameriera)!!

Poi, la turca... bastava toccarla nel punto gggiusto e si bagnava tutta!! Una specie di fontana!! Ed aveva anche quella tipica fragranza della spezia e della carne frollata!!