News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

aiuto!fiumi di benzina dal carburatore

Aperto da CARRETE, 10 Agosto 2005, 22:56:13

Discussione precedente - Discussione successiva

CARRETE

ragazzi qualcuno mi da un'indicazione di costo di un meccanico umano per la pulizia/cambio spillo del carburatore?l'altro giorno ho aperto la manetta della  mia 2kf e :miii: orrore!!!! un fiume di benzina dalllo spurgo carburatoreho , ho cercato sul forum e ho provato tutti i consigli( gas aperto e rilascio,colpi secchi sulla sx del carburatore) e la perdita si e' ridotta a goccia. sicuramente dovro' portarla dal mecca,volevo un riferimento di prezzi cosi cerco di non farmi fregare .ciao :bye: :bye: :bye: grazie a tutti

waller

il problema è la valvolina del troppo pieno sul carburatore...tempo di intervento 10 min.
Prima di salire in sella debbo ricordarmi di bere tanta acqua !!!
XTZ Tènèrè 34L. DR 800 BIG. DR 600 Djebel. XR 250 R. Kawasaki KX 500.

Maverick

ragazzi anche io go questo problema!!!ho preso da poco una yamaha xt 43 f e questo problema mi stà facendo diventare matto!! "sbemm" "sbemm" "sbemm"
mi potete dire come si può intervenire???prima di cambiare qualche pezzo e prima di portarla dal meccanico vorrei provare a fare qualcosa io...

Gummo

La risposta è 42

Coloro che rendono impossibili le rivoluzioni pacifiche renderanno inevitabili le rivoluzioni violente. JFK

TTgreat!

Uffa.......sti principianti...... :riez: :riez:
Smontate la vaschetta, con una pinza sfilate il pernetto che tiene il galleggiante. Lì cè un "chiodino" a sezione triangolare con la punta nera. Quello è lo spillo del troppo pieno: Se il cono è consumato cambiatelo, se il cono è conico a cono di forma conica pulite lui e il foro dove si infila. Richiudete il tutto.
Fate cuocere per 40 minuti a 180°. Condite con olio fresco e un pizzico di origano e farete un figurone....

Gummo

Devo infornare solo il carburatore chiuso o tutta la moto con su il carburatore?

:ciapa:

PS
Siamo sempre in attesa della data del raduno mangereccio  :riez:
La risposta è 42

Coloro che rendono impossibili le rivoluzioni pacifiche renderanno inevitabili le rivoluzioni violente. JFK

TTgreat!

EEeeeeehhh!! Avete detto fra un mese......caaaalma..

Maverick

grazie mille TTgreat!  per le info!!!! :girrrr: :girrrr: :girrrr:
domani provo subito poi vi faccio sapere!!!!!
speriamo bene...sono 2 giorni che mi voglio fare un bel giro  batt batt batt batt
ma il mio trattorino si perde un bel po di benza.

Maverick

ragazzi grazie al consiglio di TTgreat! ho risolto il problema  #disco# #disco# #disco#!!!
un po di giorni fa il meccanico  mi aveva smontato il carburatore per pulirlo...solamente che aveva esagerato cn il mastice per le guarnizioni  :frustalo: :frustalo: :frustalo:!!il risultato è stato che questa robaccia di gomma mi ha intasato tutto il carburatore  :acci: :acci: :acci:!!adesso l'ho tolta e ho fatto una guarnizione cn della carta in  gomma per guarnizioni...chissà quanto tiene!!!!
la moto ora va bene, mi sono fatto anche un bel giro  batt batt batt
cmq ho deciso che quel meccanico nn ci metterà + le mani sopra e che da oggi in poi  proverò da solo a risolvere i piccoli problemi, poi se  proprio nn ci riesco la porterò da un meccanico un po + competente!!!

TTgreat!