coprisella tenere 34l

Aperto da canamo, 17 Ottobre 2007, 14:09:39

Discussione precedente - Discussione successiva

canamo

spedita ieri
appena ho notizie vi faccio sapere
ho spedito la sella intera e il preventivo e di 50+10 euro per il montaggio.essendo la spugna parecchio cedevole (pero e integra e penso sia normale) mi sono informato sulla possibilita di ricostruirla .....costerebbe  con la copertina nuova e il  montaggio 120 euro rifatta completamente a nuovo.per le cuciture mi e stato detto che non ci sono problemi in quanto sui lembi interni viene fatta una doppia cucitura(non chiedetemi come)
spero solo di non pentirmi di aver fatto da "cavia" ??? ???
il link della pagina web del "sellaio" e questo http://digilander.libero.it/vintage_racing/index.html
cosi ci si puo far un idea dei vari lavori eseguiti :bye:

Alekosd

canamo

ciao sono  a padova....come ti paiono le selle sul loro sito?
non ricordo se eri tu l'interessato,ti metto il link comunque http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190166386479&_trksid=p3907.m32&_trkparms=tab%3DWatching

Alekosd

Si sono io!!! al tempo però era solo per il e-bay tedesco. speriamo che non ci siano troppio sciacalli in giro ad aumentare il prezzo..

Alekosd

Canamo, hai fatto da cavia?  :riez: La sella come ti è venuta? :dubbio:

canamo

ciao,si e fatta. a me non dispiace.....la parte superiore me l'ha fatta in antiscivolo(ma puo farla anche normale,la cuciture da profano mi paiono ben fatte,l'unica cosa su un lato la scrita yamaha mi pare non sia perfettamente orizzontale.appema arrivo aggiungo le foto.
comunque sono stati veloci e sempre disponibili  e considerando che non ci sono alternative al originale..... :ok:

Alekosd

Citazione di: canamo il 09 Dicembre 2007, 16:11:06
ciao,si e fatta. a me non dispiace.....la parte superiore me l'ha fatta in antiscivolo(ma puo farla anche normale,la cuciture da profano mi paiono ben fatte,l'unica cosa su un lato la scrita yamaha mi pare non sia perfettamente orizzontale.appema arrivo aggiungo le foto.
comunque sono stati veloci e sempre disponibili  e considerando che non ci sono alternative al originale..... :ok:

bene! aspetto la foto allora.  :ciao:
grazie

canamo

eccola....le scritte mi paiono dritte ,era solo un impressione.
coprtina+ riparazione spugnato + montaggio 70 euro(mi pare onesto)
??? ??? ???

Alekosd

Citazione di: canamo il 10 Dicembre 2007, 09:03:32
eccola....le scritte mi paiono dritte ,era solo un impressione.
coprtina+ riparazione spugnato + montaggio 70 euro(mi pare onesto)
??? ??? ???

decisamente più che onesto e pure bravo! mi rimandi magari l'address via pm?

L'unica cosa che mi verrebbe da dire è che a me non piace il "rigonfiamento" che è al centro. mi piace più in linea il rosso con lo scavallare della sella, non se se mi sono spieCato.. :riez:
guarda qui sotto insomma...

canamo

ciao
non so se ho capito bene,credo intendessi l'"arrotondamento"del bodo + pronunciato sulla mia sella.
se e cosi  non so se e dovuto a una diversa forna della spugna o foderina fatta diversamente( ma credo di piu la prima). comunque come stampo e stata usata la foderina originale per cui non dovrebbe differire molto.
eccoti il contatto
Massimo Salinari
Tel : 328 4745827
Web site: http://digilander.libero.it/vintage_racing/index.html

??? ??? ???

Alekosd

Grandissimo!
grazie, a gennaio/febbraio provvedo.
E' che ne ho su una nera, con scritta Yamaha che quasi quasi mi sta piacendo di più di quella tutta rossa sicuramente e forse anche di quella originale.

canamo

le selle monocolore sono della serie 55w(rossa o azzurra)
io la volevo piu simile al originale altrimenti c'e n'erano disponibili anche della blackbird(credo o rossa o nera)
:bye: :bye:

Alekosd

si ma sul 55W, oltre al monovolore, sono più lunghe!
mentre io monto la corta nera con scritta Yamaha, non credo sia originale perche quello azzurro l'avva, appunto azzurra.
Comunque, se vuoi vedere le due selle, mi vendo su e-bay la rossa corta per 34L e la rossa lunga per 55W, tutte senza scritte.
In garage ho ancora una lunga rossa con scritta Yamaha del 55w e relativo portapacchi (casomai volessi montarla sulla mia) e poi una lunga senza copertina.
Se voglio stacco l'aggiunta rivettata, taglio la gommapiuma (o come si chiama lai!) ed eccoti la corta!
Se vai sul clubtenerèitalia postai ance le foto. Magari più tardi scendo a fare due scatti a quella nero che ho su. Anzi, ti posto proprio la moto!  doc

come va la tua? foto?  :riez:

canamo

ciao,la mia l'ho messa in moto ieri(solo per provare il motore)
ora mi manca cruscotto,devioluci ,perno ruota ant.,sistemare i fianchetti ecc.
il problema e con il serba. che sta dal carozziere ormai da mesi.era quasi finito sennonche quando ha dato l'ultima mano di vernice gli ha fatto un problema con gli adesivi(dice che non sono adatti a essere verniciati/presi da olympiaparts) #hammer# :frustalo: "sbemm"

Alekosd

Citazione di: canamo il 10 Dicembre 2007, 15:51:14
ciao,la mia l'ho messa in moto ieri(solo per provare il motore)
ora mi manca cruscotto,devioluci ,perno ruota ant.,sistemare i fianchetti ecc.
il problema e con il serba. che sta dal carozziere ormai da mesi.era quasi finito sennonche quando ha dato l'ultima mano di vernice gli ha fatto un problema con gli adesivi(dice che non sono adatti a essere verniciati/presi da olympiaparts) #hammer# :frustalo: "sbemm"

WHAT??? anche io li ho presi da Olympia sport e un carrozziere che li vide disse che erano ok! Se non sbaglio anche Leo dice che sono buoni per la venice... ho un altro serbatoio che voglio fare perfetto. Ma al momento non ho i danè, ma appena li ho mando tutto da Leo.  Compreso gli adesivi Olympia sport...
Poi ne ho uno tutto ammaccato, ma lo metterò, se faccio in tempo sul TT per andare in off!

Perno anteriore, ne dovrei avere più d'uno. Ho appena preso quello originale con la leva. Fammi sapere.

La foto è orrenda, fatta al buio... pardon.

canamo

ciao  la  moto a me pare bellissima  #friends#
anche a me pare il carozziere abbie fatto qualche :cacc: o  e colpa di quella maledetta vernice ad acqua che usa #hammer# :frustalo:
per il perno se ne hai 1 in + si puo fare :ok:

belva63

CIAO GRANDE CANAMO SE TISERVE STUMENTAZIONE COMPLETA DAMMI UN FISCHIO DI SICURO HO ANCHE IL PERNO ...
NON DATEMI CONSIGLI SO SBAGLIARE DA ME  ...

MITICO IL MI BABBO

Leonardo

Citazione di: canamo il 11 Dicembre 2007, 08:11:53
ciao  la  moto a me pare bellissima  #friends#
anche a me pare il carozziere abbie fatto qualche :cacc: o  e colpa di quella maledetta vernice ad acqua che usa #hammer# :frustalo:
per il perno se ne hai 1 in + si puo fare :ok:

Dalla foto non mi sembra di vedere problemi di verniciatura...............perchè dici maledetta vernice ad acqua?

canamo

ciao BELVA
vado a avedere da lele74 in settimana e vediamo cosa recupero.se mi servira qualcosa mi faccio vivo,grazie comunque del offerta.hai ricevuto la mail ieri?
P.S. ho parlato un attimo ieri con franco....simpaticissimo
      ci risentiamo quanco provi "la merce" :ok:

Alekosd

Citazione di: Leonardo il 11 Dicembre 2007, 12:16:06
Dalla foto non mi sembra di vedere problemi di verniciatura...............perchè dici maledetta vernice ad acqua?

nella foto è la mia Leo. Canamo non ci mostra la sua per il momento.
Canamo, vedi con Belva, se prendi più cose conviene da lui. Se hai problemi per il perno fammi sapere.

canamo

ciao leo
perche ho il serba. in carrozzeria da 4 mesi e al momento della verniciatura(lucido) questa non ha aderito sulle grafiche olimpyaparts.........pensavo(da ignorante in materia) potesse essere causa di incompatibilita tra grafiche e vernice ad acqua :cacc:
??? ??? ???

Leonardo

Il carrozziere, ha passato leggermente una 2000 ad acqua sugli adesivi?

Gli ha spruzzato un velo di aggrappante per plastiche?

canamo

canamo

riporto
questa vecchia discussione in quanto credo possa servire(vedi papi orso) ???

Alekosd

anche lui ha quel coprisella. Però, come me, si è accorto che la scritta è diversa (un bel pò) da quella originale...

deiu

anche io devo rifare la sella alla 55W, qualcuno mi sa dare qualche indicazioni di tappezzieri capaci e non troppo esosi nel prezzo. grazie MARCO

canamo