News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

pRiMA piCcOlA aVVeNTuRa :)

Aperto da GaBrYdArK, 16 Giugno 2004, 21:24:08

Discussione precedente - Discussione successiva

GaBrYdArK

come ormai avrete capito ho comprato una XT 600 del '92,  la moto l'ho comprata da un bravo uomo che c faceva solo strada asfaltata :)  purtroppo xò nn ho ancora il patentino :° quindi mentre ero impaziente di andare a prendere la moto (c sono 500 km andata e ritorno) ho chiesto a tutti quelli che conoscevo se avevano un ducato o qualkosa che possa essere adatta a trasportare una moto, alla fine sono riuscito a trovare un "piccolo" ducato in affitto a soli 60 € al daY :>
E' stata la mia prima volta in furgone e la mia prima moto enduro :)

guardate un pò che carina..

[allegato eliminato dall\' amministratore]

GaBrYdArK

TTabarth

Bella gabry!
adesso una bella gomma tuttotassello e una bella strada fangosa x inaugurarla!
Si vive di più 5 minuti in sella ad un 690 che un'intera vita sulla terra

fabrydoor

fortunato te: le sensazioni che si provano quando si va a prendersi la moto nuova sono indescrivibili;peccato che non abbia potuto guidarla: auguri per la patente
star 150 4t

GaBrYdArK

meRcoledì mi danno il foglio rosaaaaaaaaa :)

[allegato eliminato dall\' amministratore]

GaBrYdArK

non resistoooooooooo +!!!! devo uscire!!!

paloo

Citazione di: GaBrYdArK il 20 Giugno 2004, 13:26:23
non resistoooooooooo +!!!! devo uscire!!!
Questa voglia di uscire non è ancora niente, pensa quando tornerai a casa alle 22:30 stanco ma non sazio, mi sa che il giro successivo lo fai il giorno dopo... ;D
(riparare il tasto "shift lock" non costa tanto) ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D 8)
L'XT mi sembra messa veramente bene. Grande, un altro cinghiale è stato contagiato!
-----  Milano Est  -----  TT600S - 59X

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

mauri600E

Citazione di: GaBrYdArK il 19 Giugno 2004, 19:23:20

Una superbissima 3tb  che ne dica il piuiva che le moto a 1 numero e 2 lettere non sono belle.
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

pølpastrello

Citazione di: GaBrYdArK il 19 Giugno 2004, 19:23:20

...cosi' potrai eventualmente mettere da subito delle belle tassellate  ;D ;D ;D e una GPR omologata... eppoi... PINNNNNNNNNNNNNNNN ;D ;D ;D

Vai e goditela!

P
???

ps: scusa se mi permetto... ma il brav'uomo che andava solo sul bitume perche' ha messo quei paramani??? ;D
XT600E 1991