News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Ciao a tutti

Aperto da Franco59, 20 Ottobre 2007, 16:54:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Franco59

Ciao mi chiamo Franco
ho la mitica xt 600 dell'88 (quella bianca e rossa) e sono contentissimo di essere entrato a fare parte di questo stupendo forum :girrrr: :girrrr:

KAP

kap

Gummo

Benvenuto e complimenti per la moto, ho letto che sei di Messina, saranno contenti i ragazzi della CCCC.
Se visiti la sezione Sicilia, stanno discutendo in questi giorni il logo da adottare e stanno completando il censimento dei siciliani del forum. I Messinesi con te arriverebbero a 6.

Questo è il link:

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=37735.0;topicseen

??? ??? ???
La risposta è 42

Coloro che rendono impossibili le rivoluzioni pacifiche renderanno inevitabili le rivoluzioni violente. JFK

BUTCH

non lo ascoltare... è campano!!  :riez:

Gummo

Lupus in fabula, questo è il peggiore dei siculi.

Si aggira per il forum nelle notti di plenilunio in cerca di cibo per gatti!

:riez:
La risposta è 42

Coloro che rendono impossibili le rivoluzioni pacifiche renderanno inevitabili le rivoluzioni violente. JFK

BUTCH

gù,...croccantini ne hai?  ...quelli al manzo?!  :gnam:

...benvenuto ciccio!!! :soddisfatto:

andrea.saviane

Franco59

Citazione di: Gummo il 21 Ottobre 2007, 02:21:02
Benvenuto e complimenti per la moto, ho letto che sei di Messina, saranno contenti i ragazzi della CCCC.
Se visiti la sezione Sicilia, stanno discutendo in questi giorni il logo da adottare e stanno completando il censimento dei siciliani del forum. I Messinesi con te arriverebbero a 6.

Questo è il link:

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=37735.0;topicseen

??? ??? ???
[Grazie per il linck.........con me adesso siamo a 8 :vino: :vino:  hahaha hahaha hahaha]