News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Il MASO

Aperto da Maso, 29 Ottobre 2007, 09:01:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Maso

Ciao, sono Maso un motociclista da sempre con la passione del fuoristrada prima (che le mie zone diventassero un parco nazionale) e della piega in stradine di montagna poi.

Sabato porto a casa una Yamaha XT 600 dell'85, quella con il freno a disco solo davanti; in garage ho già un Gilera NordWest come nuova, un Gilera RC 600 smontato e una Buell XB9 di due anni fa.
Mettere in garage anche la Yamaha è una forzatura perché non ho spazio e non amo le moto giapponesi, anche se ho posseduto un Suzuki DR 500, ma è un'occasione perché la rilevo da un'amico a costo zero, pago solo il passaggio ed è tutta originale, è mia intenzione iscriverla da subito al registro ASI tramite un motoclub per poterla poi utilizzare, visto che ha solo 53.000 Km.
Ho detto solo, perché il Gilera 600 ne fa molti di più "senza fare una piega", questa non so, ma è giapponese...staremo a vedere!
Rendere difficile il facile, facendo l'inutile, perseguendo l'impossibole per realizzare il NULLA!

BUTCH

...bè, è la storia che parla per lei!!  :soddisfatto:

..la buell che ti puo raccontare? :dubbio:

MaTe

benvenuto Maso
bella presentazione ...

Citazione di: BUTCH il 29 Ottobre 2007, 10:22:34
              ..la buell che ti puo raccontare? :dubbio:

Bu, che domanda sciocca!
  la Buell ... ti mette le aaali ...  ::)
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

BUTCH

Citazione di: materesa il 29 Ottobre 2007, 10:28:29

benvenuto Maso
bella presentazione ...

Bu, che domanda sciocca!
  la Buell ... ti mette le aaali ...  ::)

#risatona#

Maso

Grazie del benvenuto e complimenti per il sito.
Conosco bene altri siti es.: Bcube, Gilera bi4, Nordy mania... e posso affermare che il vostro ha dei contenuti a livello di manutenzione, esplosi... veramente notevoli!
Ho già stampato e archiviato..."il mondo", mi piace pastrocchiare con la meccanica, chissà che un giorno non metta mano anche alla Yamaha...

;D
Rendere difficile il facile, facendo l'inutile, perseguendo l'impossibole per realizzare il NULLA!

BUTCH

Citazione di: Maso il 29 Ottobre 2007, 11:14:03
Grazie del benvenuto e complimenti per il sito.
Conosco bene altri siti es.: Bcube, Gilera bi4, Nordy mania... e posso affermare che il vostro ha dei contenuti a livello di manutenzione, esplosi... veramente notevoli!
Ho già stampato e archiviato..."il mondo", mi piace pastrocchiare con la meccanica, chissà che un giorno non metta mano anche alla Yamaha...

;D

...prima metti i guanti bianchi!!!!  :riez:

... ???

andrea.saviane

fazano

...gilera... magrebtzx magrebtzx
che buongustaio...anche io avevo una bellissima Rc600
(se vai nella sezione foto su Bi4 la vedi..le foto hanno il mio nick,che è lo stesso di qui'..)
benvenuto ???
A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..

KAP

benvenuto.......... ???
kap

Ragnetto

Benvenuto Maso!
A Forlì siamo ben 3! con te ovviamente ma se ci spostiamo nelle provicie limitrofe e prendiamo anche Ravenna allora c'è anche il quarto e ci scappa una maraffa!

;:juha;:
Yamaha XT600 (43F)
Kawasaki ZZR-600 (in vendita)
Vespa VNB-4T