News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Derapate per tutti i gusti

Aperto da ROCKET68, 25 Ottobre 2007, 11:35:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ROCKET68

Veramente da non perdere , dell seria " non c'e limite alla scemenza "  :riez:

http://youtube.com/watch?v=iVExD-Fz688

Gummo

La risposta è 42

Coloro che rendono impossibili le rivoluzioni pacifiche renderanno inevitabili le rivoluzioni violente. JFK

max75


andrea.saviane


martello


ROCKET68

Citazione di: martello il 25 Ottobre 2007, 22:39:14
http://youtube.com/watch?v=G4fNr6zucVQ


guardate questo.................... :acci:

La fiera del gia' visto , anche se " sempre tanto di cappello "

andrea.saviane


FOLCO


laremi


ernest

Se si dovevano pagare i danni alle loro moto voglio vedere se facevano tutto questo spirito!

Gasolina76

Se non sono matti....non li vogliamo  #risatona# #risatona# #risatona#

RICORIZ78 FULL OPEN

SARANNO ANCHE MATTI MA............HANNO DUE PALLE OTTAGONALI!!!!!


:rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :riez: :rock:
Semp' a manett!!!!!

FABBIETTO E' MY FRIEND!!!OK????