News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Scusate se ....

Aperto da Excalibur1 (Marco), 25 Ottobre 2007, 09:13:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Excalibur1 (Marco)

.... mi ripresento in questa sezione, ma ho notato che GUMMO la batte al tappeto e saluta tutti, ma proprio tutti! Mi sentivo escluso visto che la mia presentazione risale a 4 anni fa. ARTUROOOOOOOO, NON ESCLUDERMI !
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

A Marchè.... mabattenaffancubo!  :ciapa: :ciapa: :ciapa:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

BUTCH

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 25 Ottobre 2007, 09:13:16
.... mi ripresento in questa sezione, ma ho notato che GUMMO la batte al tappeto e saluta tutti, ma proprio tutti! Mi sentivo escluso visto che la mia presentazione risale a 4 anni fa. ARTUROOOOOOOO, NON ESCLUDERMI !

...le piu grandi love story sono iniziate cosi!!!!  |nonci|

hahaha hahaha

...gummo svegliati, sei ancora a xenia,....è richiesta la tua presenza! :angel:

DarioTT

Free userbars" border="0

andrea.saviane

ma dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

>:D >:D >:D >:D >:D >:D

martello

BUTCH

Citazione di: martello il 25 Ottobre 2007, 21:01:16
benvenuto  :ciao: :ciao: :ciao:

...sarà il solito che non ha la moto e si collega solo per vedere le donnine su hot chily!!!   :riez:

martello

Citazione di: BUTCH il 25 Ottobre 2007, 21:22:07

...sarà il solito che non ha la moto e si collega solo per vedere le donnine su hot chily!!!   :riez:
#risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

ciao excalibur,io sono marco del 63................................e tu  :dubbio:

Gummo

Ciao Excalibur, benvenuto  ???

Devo avvertirti che il tuo nick è già in uso da un altro utente anziano del forum!
Però penso, e tutti saranno d'accordo con me, che puoi tenertelo dato che quell'altro ci sta sui cojoni!

:ciapa: :ciapa: :ciapa:

Se vuoi sapere di chi si tratta:

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=3430.msg33408#msg33408
La risposta è 42

Coloro che rendono impossibili le rivoluzioni pacifiche renderanno inevitabili le rivoluzioni violente. JFK

martello

marcooooooooo,io voglio vedere questa.................................... GuzziV7Special700cc

Gius3pp3

Citazione di: martello il 25 Ottobre 2007, 22:09:25
marcooooooooo,io voglio vedere questa.................................... GuzziV7Special700cc
hahaha hahaha hahaha hahaha
o questa è la battuta più bella che io abbia mai sentito!
=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4

martello

Citazione di: Gius3pp3 il 25 Ottobre 2007, 23:29:49
hahaha hahaha hahaha hahaha
o questa è la battuta più bella che io abbia mai sentito!

-ninzo'- -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-

Gummo

Si, ci potrebbe essere qualsiasi cosa sotto il cumulo di polvere che lui indica come "la guzzi"!

Magari Martè te la fotografo appena passo da Marchetiello!
La risposta è 42

Coloro che rendono impossibili le rivoluzioni pacifiche renderanno inevitabili le rivoluzioni violente. JFK

Gius3pp3

Citazione di: martello il 25 Ottobre 2007, 23:33:11
-ninzo'- -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-
Citazione di: Gummo il 25 Ottobre 2007, 23:34:54
Si, ci potrebbe essere qualsiasi cosa sotto il cumulo di polvere che lui indica come "la guzzi"!

=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4

martello

Citazione di: Gummo il 25 Ottobre 2007, 23:34:54

:riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :ok:

Excalibur1 (Marco)

Non vi approfittate che sono NUOVO del forum, per coalizzarvi (o alcoolizzarvi?) contro di me !
Il Guzzi ancora si riconosce, anche se LEGGERMENTE impolverato e MEZZO smontato !
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

KAP

kap

Pierino

Eccola la Guzzi V7, non potevo fare a meno di fotografarla magrebtzx magrebtzx . Ciao Marco, BENVENUTO.

martello

Citazione di: PIER il 02 Novembre 2007, 15:24:25
Eccola la Guzzi V7, non potevo fare a meno di fotografarla magrebtzx magrebtzx . Ciao Marco, BENVENUTO.
non riesco a capire il GUZZI ............................................è quello sullo sfondo che si usa per gettare le solette,o quello in primo piano :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio:

#risatona# #risatona# #risatona# #risatona#scherzo,sistemala che mi piange il cuore vederla così,gli harleisti nemmeno se la sognano una moto così.................. :ciao: :soddisfatto:

Gummo

Citazione di: PIER il 02 Novembre 2007, 15:24:25

Bella Pier, ieri sera Excalibur m'ha intimato di non fotografarla in questo stato!
Lo scopo è stato raggiunto, ora tocca a te prenderti il caxxiatone.  #risatona# #risatona# #risatona#
La risposta è 42

Pierino

Citazione di: Gummo il 02 Novembre 2007, 18:07:46
Bella Pier, ieri sera Excalibur m'ha intimato di non fotografarla in questo stato!
Lo scopo è stato raggiunto, ora tocca a te prenderti il caxxiatone.  #risatona# #risatona# #risatona#
:acci: OK, vado subito a nascondermi!  :puzza:

Excalibur1 (Marco)

PIEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRR, DOVE SEEEEEEEEEEEEEEIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SE TI BECCO SO' .AZZI TUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!