News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

VALORE HOLINS TTR

Aperto da belva63, 25 Ottobre 2007, 12:17:42

Discussione precedente - Discussione successiva

belva63

SE QUALCUNO GENTILMENTE MI DA INDICAZIONI DI VALORE AMMO TTR IIN BUONE CONDIZIONI ...

RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
NON DATEMI CONSIGLI SO SBAGLIARE DA ME  ...

MITICO IL MI BABBO

robo

Di solito lo trovi da 200€ in su...dipende dallo stato e dalla bontà del venditore.

Sotto i 200€ di solito viene guardato con sospetto...
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

Zinga

59x lasciala pistonare.....

belva63

DUNQUE 490 NUOVO  DI PACCA

IO QUELLO DEL TTS LO COMPRAI IN OTTIME CONDIZIONI A 60 EURO .. POI FINITO REVISIONATO CI AGGIUNSI UN 120 EURO ED ERA MEGLIO DI NUOVO

IL PREZZO DA 200 IN SU E PERCHE CE NE SONO POCHI  PERCHE'  ALTRIMENTI PER UAN COSA USATA SONO UN POZZO DI SOLDI O SBAGLIO ..

QUELLO DEL TTS E' PIU' RARO MA QUELLO DEL TTR SI TROVA PIU' FACILMENTE
NON DATEMI CONSIGLI SO SBAGLIARE DA ME  ...

MITICO IL MI BABBO

robo

"Solo" 490€ per l'ammortizzatore nuovo del ttr?
Mi pare strano... :dubbio:

Solo i mozzi del TTR vengono 400€,la membrana del carb 98, il PIGNONE originale anche 90 e passa euro...

LA marmitta se non sbaglio viene sui 7\800€!!!

490€ mi pare troppo poco per un ricambio originale...
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

filippop

Anche a me 490 nuovo sembra poco... Pensavo fosse poco sotto i 1000!
In ogni caso per un ammortizzatore usato ma in ordine i prezzi di mercato sono tra i 200 e i 250 Euri.
Ti assicuro che ne ho valutati un tot prima di prendere il mio da trapiantare sul TTRe.
E invece il Sachs usato del mio TTRe a quanto potrei venderlo?
Filippo (Monza & Modena) Yamaha TTRe 600 Desert 2003 e Honda Africa Twin 750 Rd07 2001

L'uomo che è stato nel deserto sarà un'altro uomo al suo ritorno! Anche perchè sicuramente avrà contratto il mal d'Africa e non potrà fare a meno di tornarci.

Banzai

pochi giorni fa qualcuno diceva che da mamma yama un ohlins TTS costa 1100 euro di listino.  https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=41974.0 Poi magari un concessionario che ne ha uno in magazzino e si e' rotto le balle di aspettare il fesso che lo paga 1100 euro, puo' anche rivenderlo alla meta', tanto ci guadagna lo stesso.

Poi come dice paolo, lo puoi trovare anche usato a 60 se hai CU10, (anzi un gran CU10) ma nella media tutti gli ohlins usati si vendono sopra ai 200, e mentre quello del TTRe' piu' comune, quello del TTS lo cercano tutti quelli con le XT ed i TTE, quindi son rari, e magari uno che lo cerca da molto tempo e si e' rotto le balle di aspettare lo paga di piu'. Pero' hai un ammortizzatore valido, facilmente revisionabile, ed ogni volta con 120 euro e' come nuovo.
D'altronde se si pensa che per revisionare un ammortizzatore originale yamaha si prendono la stessa cifra se non di piu' visto che i ricambi sono difficilmente reperibili...