News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Messina in off

Aperto da benzo11, 16 Ottobre 2007, 11:58:27

Discussione precedente - Discussione successiva

benzo11

Diciamo che per ora ho la moto quasi in ordine, se qualche pazzo si vuole fare un'uscitina messina e montagne batta un colpo!! Così m'insegna qualche bel percorso   ???
"Che tu pensi di farcela oppure di non farcela, hai comunque ragione."         Henry Ford.

Lucky

Ciao Benzo, se riesco a cambiare l'anteriore dovremmo uscire sabato mattina dalle 6 alle 8 (poi si va a lavoro) zona sud salendo da lupo.  :ciao:
Ho seri problemi con la gravità!!

Lucky

se ti vanno bene gli orari questo è senpre valido enche se spesso sopra troviamo la nebbia.
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=39541.0

benzo11

:nooo: alle 7 vado al lavoro.. Posso di domenica per lo più, appena ci siete fatemi sapere, che in caso mi aggrego..
"Che tu pensi di farcela oppure di non farcela, hai comunque ragione."         Henry Ford.

Lucky

Citazione di: benzo11 il 17 Ottobre 2007, 21:38:24
:nooo: alle 7 vado al lavoro.. Posso di domenica per lo più, appena ci siete fatemi sapere, che in caso mi aggrego..
Possiamo provare ad organizzare qualche domenica, ma sempre all'alba, che già verso le 10 è un manicomio di  jepp, moto, mountanbike, turisti, forestale. Appena siamo disponibili lo posto sul forum così lo sanno tutti. 

Lucky

Domenica 28 esco all'alba per 3 ore. Viene qualche altro esaurito???

Lucky

Oggi abbiamo fatto proprio na bella uscita visto l'orario cambiato ne abbiamo approfittato pi pigghiri na para di kili di castagne chi staiu mittennu ntu caliaturi.  :ciao: :ciao:

Svalvolato

Fatemi sapere, io sono esiliato senza compagni di cinghialate.
VOGGHIU NESCIRI!