News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

escursioni in umbria

Aperto da giuseppevollaro, 31 Ottobre 2007, 00:49:46

Discussione precedente - Discussione successiva

giuseppevollaro

ragazzi! qualche raduno endurista? qualche escursione con megapappatoria? Perugia e dintorni, o umbria in generale? Se avete notizie fate sapere che ci organizziamo. :riez:

Cerby

Nel mio comune si fanno escursioni d'enduro tutti i finesettimana (un finesettimana il sabato e uno la domenica)
Ti parlo del comune di Umbertide. Organizzato dal "Fratta Motors": il nostro club. Noi abbiamo deciso di fare così: un club, dato gli innumerevoli problemi che si hanno con la forestale, e gli altri enduristi (incidenti e cose varie).
Quindi se vuoi venire a endurare nel mio comune ti dò il numero di telefono del presidente ( hahaha che altro non è che uno di noi). Così eviti problemi......

Se vuoi delle cose + organizzate, conosco questo:
http://www.findanno.com/
lui è un ex dakarista e istruttore della sua omonima scuola, nonché organizzatore di uscite. Se lo chiami digli pure che te l'ho detto io (Andrea Cerbella). Siamo amici.

Per gli altri gruppi..... Da Perugia in giù...  non ti saprei dire nulla  -ninzo'-

Per quanto riguarda Terni... guarda sul sito enduroterni! Sono molto attivi e escono ogni finesettimana.

Cmq in ogni caso ti sconsiglio di venire e endurare a "cavolo", cioé senza una "guida".
C'è una grande lotta in merito a cosa è bene e cosa è male nell'enduro.

Noi abbiamo fatto il club per organizzarci un pò.......
Perugia
YamahaTTR - Kawa KX250 FM racing
Esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il binario e chi no!  e-mail:   Quella del profilo non la uso più